Beauty news Tendenze

Beauty trend// Arriva il Vajazzling, la decorazione del pube con strass e lustrini

vajalizzing4

Si scrive vajazzling si legge strass e lustrini decorativi nella zona pubica. E’ la nuova tendenza che pare stia già spopolando negli Stati Uniti (e dove altrimenti?) destinata ad arrivare anche in Italia dove i centri estetici non vedono l’ora di proporre alle proprie clienti più eccentriche il servizio completo cera totale e decorazione. Si tratta di cristalli adesivi di vario colore, applicati in modo da comporre un particolare disegno che può essere un fiore, un cuore e tutto ciò che la fantasia vi può suggerire.

La vanità non conosce limiti, ma il buon gusto dovrebbe conoscerli, non voglio fare la bigotta, ma la nuova tendenza dovrebbe forse suscitare un qualche interesse nei momenti di intimità con il partner? Il pube decorato come un cellulare kitsch dovrebbe forse stuzzicare le fantasie maschili? Io francamente passo.

Voi che ne dite?

vajazzling


Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply
    serena
    23 Settembre 2013 at 11:36

    Può essere carino ma tutto questo lavoro mi pare eccessivo, vendono i tattoo strass molto più facili da applicare! Io l’ho preso da Colours and beauty per circa 6 euro… applicato intorno all’ombelico in un attimo.

  • Reply
    sabry
    18 Settembre 2013 at 11:34

    mmmmm… preferisco un tatuaggio x quella zona

  • Reply
    valiù
    17 Settembre 2013 at 14:49

    Che poi Rebecca in uno dei libri della raccolta di “I love shopping” lo provava già… 🙂

  • Reply
    enry
    10 Settembre 2013 at 22:04

    Ossignore condivido!!!passo, passo :-/

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook