Celebrities Make-up

NEWS// Le sopracciglia di Cara Delevingne colpevoli del calo di vendite di pinzette

cara delevingne sopracciglia

cara delevingne sopracciglia

E’ la modella del momento da parecchio tempo ormai, tutti la amano, molti la odiano, è questo il destino delle icone prezzemoline e Cara Delevingne, con le sue copertine, le ad campaign e un nutrito seguito di follower su Instagram, corrisponde perfettamente all’identikit.

A muovere le antipatie non è solo la sua popolarità, ma anche quella delle sue sopracciglia, ritenute colpevoli – secondo il DailyMail – dell’improvviso calo di vendite delle pinzette, come testimonia anche popolarità di chiavi di ricerca come “fuller eyebrow” in sostituzione a “plucking eyebrow” su Google. Il settore beauty non è stato del tutto penalizzato dal trend lanciato dalla modella però, la vendita di matite e kit per infoltire le sopracciglia non sono mai state così alte, e pensare che fino ad un anno fa pochissime donne conoscevano l’uso di eyebrow pencil.

Di seguito alcuni prodotti per sopracciglia in puro stile Cara Delevingne: Brow Zings – Kit Sopracciglia di Benefit, Aqua Brow – Correttore per sopracciglia di Make Up For Ever e Brow Perfector – Matita per sopracciglia di Nars, li trovate tutti in vendita da Sephora.

m4511758_175586_la m6750932_277348_la aqua brow


Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply
    Tyra Banks imita le colleghe Cindy Crawford, Cara Delevingne e Kate Moss | Look and the city
    9 Settembre 2013 at 09:58

    […] moda newyorchese la famosa modella si è trasformata nelle colleghe Cindy Crawford, Kate Moss e Cara Delevingne. Ecco gli scatti che grazie alle sapienti mani di parrucchieri e make-up artist la rendono […]

  • Reply
    M.T.S.
    8 Settembre 2013 at 10:07

    Per me invece Cara rappresenta una grande rivincita per tutte quelle come me che hanno le sopracciglia folte e lottano da anni contro le manie di deforestazione delle estetiste! Dicono che lei se le ritocchi solo in mezzo per evitare il “monociglio” ..non penso sia vero ma in goni caso rappresenta una bella inversione di tendenza!

    http://www.polinice.org/2013/09/4-orrori-di-moda-su-cui-cambiare-idea.html

  • Reply
    Bri
    20 Agosto 2013 at 20:12

    Io sarò all’antica ma questa modo del sopracciglio alla Elio non la capisco proprio…bah. Sempre benedette siano le pinzette!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook