Capelli

Incontri// Garnier ci racconta Olia, la nuova colorazione permanente senza ammoniaca per la tintura fai-da-te

Come probabilmente avrete visto seguendoci sui social, lunedì io e Sonia siamo state ospiti di Garnier per la presentazione di un nuovo prodotto che definirei rivoluzionario: Garnier Olia, la colorazione permanente senza ammoniaca attivata dall’olio. In una delle sale della Triennale di Milano abbiamo preso parte ad un incontro riservato alle beauty blogger e a questo nuovo prodotto che ha il pregio di garantire  maggiore intensità al colore, migliorare visibilmente la qualità dei capelli trasformando così il momento della colorazione in un vero rituale di bellezza.

C’è chi i capelli li colora perchè ha voglia di vedersi diversa, chi per coprire i capelli bianchi, chi per risvegliare l’autostima. Avreste mai detto che noi donne cambiamo tendenzialmente colore di capelli nei momenti felici della nostra vita? Sembra che i periodi positivi infatti diano slancio alla voglia di cambiamento incoraggiando anche i “colpi di testa” e i nuovi look.  Ma se c’è una cosa che scoraggia nell’avventurarsi con la tinta fai-da-te è il timore di danneggiare i capelli, per non parlare della paura di non saper applicare la tinta e dell’odore sgradevole delle tinture classiche.

I pregi di Olia li scopriremo nel corso del secondo incontro, domani in Accademia L’Oreal dove ciascuna di noi potrà testare su di sè le nuove tinture oppure applicare Olia su una modella, ma sappiamo già che questa colorazione è particolarmente semplice da stendere grazie all’applicatore a goccia, che odora di una gradevole profumazione floreale e che non solo non danneggia, ma coccola il capello. Vi diremo di più dopo l’evento di domani.

Il costo di una confezione di Olia è di 9,99 euro e le colorazioni disponibili sono 18 dal nero corvino al biondo chiarissimo, passando per le sfumature di rosso e castano. Texture vellutata come una crema, delicate fragranze floreali dal profumo super femminile, senza ammoniaca e tecnologia reinventata grazie alle proprietà dell’olio. 18 intense nuance per far battere il cuore di ogni Donna per il COLORE.


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Giulia
    24 Febbraio 2013 at 17:49

    LOVE THIS POST

    FOLLOW ME IF YOU WANT XOXO

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook