Beauty news

BB Skin Perfecting Cream di Clarins, crema-fondotinta che idrata, illumina e uniforma

Un anno fa parlavamo entusiaste della nascita della BB Cream, “ovvero Blemish Balm Cream, un rivoluzionario prodotto leggermente colorato che promette con un unico gesto di idratare, rendere omogeneo l’incarnato, correggere le discromie cutanee e perfezionare la pelle, sostituendo il fondotinta”, oggi vi racconto la mia esperienza con la nuova BB Skin Perfecting Cream di Clarins, una crema-fondotinta che colora leggermente il viso e si fonde istantaneamente con la pelle per uniformare il colorito, il risultao è quello di una pelle impeccabile e luminosa e apperentemente non truccata. In più il prodotto è dotato di fattore di protezione 25, che non guasta mai.

Il segreto sta nel pigmento “Eclat 3D” che con un sapiente effetto ottico sublima il viso, illumina, leviga e uniforma il colorito, attenuando imperfezioni e rossori e non appesantendo la pelle. Molto spesos mi succede di non aver voglia di truccarmi ma di doverlo fare perchè non riesco ad usicre di casa con il viso arrossato dal freddo o al contrario troppo pallido, mi piace avere la pelle omogenea e l’esistenza di un prodotto come questo ha risolto questo grande problema. E’ disponibile in due colori Medium e Dark, io ho scelto il primo, numero 02.

Come si applica? A mani nude o con il pennelo, a voi la scelta, basta stendere la texture verso l’esterno facendo in modo che si uniformi con il proprio incarnato. Potete utilizzarla da sola o come base per la cipria o la terra, aggiunte un tocco di blush ed il vostro make-up nude naturale è finito.

Non solo un risultato estetico ma anche cosmetico se si pensa che questa BB Cream di Clarins contiene un estratto di kiwi bio dalle proprietà antifatica e antiossidanti, ricco in vitamina C, ridinamizza le cellule cutanee, nonchè uno dei princpipi base di Multi-Hydratant, il katafray, che rilancia i meccanismi naturali di idratazione e rinforza la barriera della pelle. Adoro lo slogan di Clarins “Tu. Ancora più bella.”.


Potrebbe interessarti

5 Commenti

  • Reply
    Rosy
    9 Febbraio 2013 at 17:49

    Dici che il colore “medium” va bene anche per una con il colorito di biancaneve? 🙂

  • Reply
    Sonia Grispo
    7 Febbraio 2013 at 19:02

    Non contiene oli nè ingredienti comedogenici, questo leggo sulla confezione!

  • Reply
    Sonia
    7 Febbraio 2013 at 18:07

    mm interessante…sono alla ricerca di un buon prodotto che nn appesantisca la pelle perchè la ia è tutto un mondo a parte… sai dirmi se è piena di sostanze chimiche, siliconi, parabeni ecc..?

  • Reply
    Andrea Giuseppe La Neve
    7 Febbraio 2013 at 17:29

    tu, sempre più bella.

    • Reply
      Sonia Grispo
      7 Febbraio 2013 at 17:29

      Grazie ^^

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook