Beauty news

#insidemybeautycase e le trousse per custodire gli indispensabili del make-up

Qualche settimana fa, io e Sonia vi abbiamo invitato qui a condividere su Instagram le foto dei vostri beauty case con i vostri indispensabili del make up, utilizzando i tag #insidemybeautycase e #beautyandthecity. In tantissime avete risposto al nostro invito: rapidamente il tag si è popolato di scatti che avevano come protagonisti proprio loro, fondotinta, correttori, mascara, palette, blush, rossetti, eyeliner, tutti quei prodotti beauty irrinunciabili che ci fanno sentire più belle e sicure di noi stesse in ogni occasione e senza dei quali ci sentiremmo “nude”.

Ma, per noi donne, non solo il contenuto del beauty case è importante: anche il “contenitore” è fondamentale. Trousse piccole o grandi, colorate, ironiche, eleganti: ciascuna di noi sceglie uno stile diverso per custodire il proprio necessaire! Le pochette sono essenziali per avere sempre a disposizione i nostri prodotti di bellezza e pertanto le portiamo sempre con noi, tutte accomunate dalla sindrome di Mary Poppins.

Le trousse, compagne di tutti i giorni, parlano di noi, raccontano gusti e preferenze, quindi sicuramente bisogna scegliere quella piú adatta alle nostre esigenze. A questo proposito ecco una selezione di pochette in vendita su Zalando, romantiche, floreali, in pelle, in tessuto stampato: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Visto il successo della nostra proposta, vi invitiamo a continuare a utilizzare gli hashtag #insidemybeautycase e #beautyandthecity per mostrarci il contenuto dei vostri beauty case. Lo scopo dell’iniziativa che abbiamo lanciato è quella di curiosare  nelle vostre trousse e individuare i prodotti must e quelli più frequenti, una sorta di beauty sondaggio fotografico per conoscere i vostri gusti in materia di make-up. Abbiamo già notato per esempio diversi prodotti “ricorrenti”, come la Naked Palette di Urban Decay e il mascara Pupa Vamp! utilizzati e apprezzati da moltissime di voi.

Aspettiamo il vostro contributo


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Bresciaevents Di Francesca Robbio
    30 Gennaio 2013 at 01:46

    I take a chance. Urge Kiehl’s meeting con le amiche!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook