Conoscerete lo Shatush, che a quanto pare deve la sua nascita al gruppo di Aldo Coppola, sebbene trovi ad oggi spazio in tutti i saloni di bellezza, con nomi differenti come ombrè hair, principio basato sulla tecnica di colorazione dall’effetto naturale, che lascia la base scura e schiarisce le punte.
Lo shatush è attualmente la tendenza più diffusa in fatto di capelli, addio meches ed obsolete tecniche di colorazione, il capello oggi va di moda quanto più naturale possibile e gioca sui contrasti puntando tutto su due toni, che i parrucchieri più esperti sono capaci di ricreare magistralmente. Consapevole della continua voglia di cambiare che contraddistingue ogni donna, specialmente quando si tratta di capelli, L’Oréal lancia un’innovativa linea di colorazione dal nome Wild Ombrés della linea Preference che consente di ricreare a casa in pochi semplici step un effetto shatush! Avete a disposizione 3 differenti colorazioni, all’interno della confezione trovate un appicatore su cui stendere una certa quantità di prodotto da applicare come con un pettine sui capelli, in mezz’ora l’effetto è assicurato. Il risultato saranno capelli à l’Alexa Chung, Sarah Jessica Parker e molte altre celebrities che hanno ceduto al trend. Curiose di provarlo? L’uscita è prevista per Febbraio.
16 Commenti
MONICA
19 Dicembre 2013 at 17:03L’ho fatto a Gennaio e l’ho ripetuto a Giugno per farlo più chiaro. Ho usato il Nr2. Prodotto fantastico, non si sbiadisce shampoo dopo shampoo nemmeno scarica il colore.
L’unico accorgimento è la tinta alla radice … purtroppo qualche capello bianco ce l’ho!
Lara
19 Marzo 2013 at 15:00io lo compro al Muller,al centro commerciale supernova
Debora
21 Febbraio 2013 at 17:11Lara ma dove lo compri in Slovenia? Online?
Lara
21 Gennaio 2013 at 09:53Ciao a tutte!Anche io l’ho fatto e devo dire che viene molto bene!(Almeno secondo me!).Io lo compro in Slovenia(lì lo vendono già da circa 3 mesi!!!)e costa poco più di 8 euro!
Enrica
11 Gennaio 2013 at 22:14Interessante. Immagino il risultato non sia lo stesso del parucchiere, ma dal momento che la tecnica è molto costosa credo possa essere un’alternativa per le ragazze che vogliono provarlo. Io ahimè non posso farlo perchè sono già tinta di mio (da nera a castana) e per quel che mi hanno detto i parucchieri lo shatush non si può fare su chi è già tinto
Martina
11 Gennaio 2013 at 20:04Sisi, sono sicurissima. E’ il prezzo che non ricordo bene poichè presa dall’euforia di tanti prodotti introvabili in Italia,comprai l’impossibile :D.
Se può essere utile, magari per chi vive in Germania,io lo comprai alla catena tedesca DM.
Sonia Grispo
12 Gennaio 2013 at 19:29@Martina Grazie dell’info allora 🙂
Giulia Olivieri
11 Gennaio 2013 at 18:46Ciao Sonia, penso che questo prodotto sia già uscito in alcuni Paesi, come ti ha detto Martina. Infatti, terminato il video da te postato, Youtube me ne ha suggerito uno di una ragazza, tedesca credo, che effettua lo shatush esattamente con questo prodotto. E’ un video che risale al 29 settembre 2012 e l’utente youtube che lo ha caricato si chiama jasminar; non ti posto direttamente il link del video perché non so se è permesso farlo o meno…
Buona serata 🙂
Sonia Grispo
11 Gennaio 2013 at 19:30Grazie mille Giulia 🙂
Martina
11 Gennaio 2013 at 17:48Io l’ho provato a novembre quando sono andata a trovare un’amica in Germania, a Monaco. Il prezzo non ricordo se fosse circa 8€ o 11€ e qualche centesimo ma sicuro non di più.
Sonia Grispo
11 Gennaio 2013 at 17:55Sicura si tratti di questo prodotto? della linea Preference di L’Orèal esistono già le colorazioni, ma lo shatush a quanto pare è un prodotto nuovo non ancora sul mercato. E’ un’informazione errata?
Barbara
11 Gennaio 2013 at 12:07ma in italia è già in vendita? prezzo?
Sonia Grispo
11 Gennaio 2013 at 13:22Il prodotto sarà in vendita da Febbraio, aspettiamo di sapere se la vendita sarà globale o meno, quindi quando arriverà in Italia!
Marianna Tancredi
11 Gennaio 2013 at 09:28Ma lo sapete che proprio ieri pensavo “Devo andare dalla parrucchiera e, oltre il taglio, farmi rischiarire le punte ed ottenere questo effetto ombra” ?! Ed ecco qui il vostro post: come si fa a non seguirvi ed amarvi? Comunque… apettiamo febbraio per provare il fai-da-te!
Paola Soldi
10 Gennaio 2013 at 14:20Ok ho visto il video, c’è solo il colore per le punte!
sorry
Paola Soldi
10 Gennaio 2013 at 14:18Finalmente!! Fantastico!!
Una domanda però nella confezione c’è solo il biondo per schiarire le punte o c’è anche il colore da fare alla base?
Io vorrei il N.1