Viso

REVIEW// Garnier Pure Active Fruit Energy il duo purificante ed energizzante

Non serve avere un importante problema di acne per preoccuparsi delle impurità della propria pelle. Stress, cibo errato e molti altri fattori influenzano lo stato della nostra pelle, che periodicamente può apparire più o meno colpita da impurità. Per contrastare questo antiestetico problema Garnier ha pensato a Pure Active Fruit Energy ed un duo energizzante e purifcante, a base di estratti di pompelmo, melograno e vitamina C. Il gel esfoliante ed il gel purificante, entrmabi con azione energizzante, sono pensati per pelli lucide, con impefezioni come punti neri e pori dilatati.

Ho iniziato ad usare il duo ricevuto qualche giorno fa, è ancora presto per dar un parere completo sull’efficacia, non ho problmei di pelle lucida ma punti neri nella zona “T” sì, e sto notando dei miglioramenti. Via ggiornerò sui social network ma intanto, se avete voglia di provare un prodotto fresco che non lascia la pelle oleosa e non sia fastidioso da applicare, vi consiglio di provare questi, insieme o da soli, per ridurre il sebo in eccesso e migliorare l’estetica della vostra pelle.


Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply
    Martina
    30 Novembre 2012 at 14:32

    l’inci?

  • Reply
    Alessandra Casciaro
    29 Novembre 2012 at 17:51

    Ecco sì la cosa mi interessa parecchio e voglio proprio provarlo, la mia pelle cambia in base al periodo ed in questo è un pò oleosa. Ti seguirò sui social comunque per sapere se la prova andrà a buon fine, intanto vado a comprarlo.

    Ale

  • Reply
    Lorenza
    29 Novembre 2012 at 15:42

    E il prezzo? Grazie 🙂

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook