Make-up Tendenze

Il make-up Dolce e Gabbana per l’Estate 2013: toni corallo e incarnato luminoso

Per la Primavera/Estate 2013 Dolce & Gabbana ha portato in passerella una collezione che evoca la più profonda tradizione  siciliana ed il suo artigianato, dai pupi alle ceramiche di Caltagirone, e non vi nascondo che per me è sempre un’emozione vedere come la storia della mia Sicilia sia di ispirazione per la moda. Anche il make up scelto per l’occasione rende omaggio alla calda estate siciliana, la make up artist Pat McGrath ha scelto una combinazione di toni corallo luminosi mixate a tonalità calde, con il sapiente uso di blush sugli zigomi per conferire all’incarnato un colorito luminoso e radioso come quello che si conquista sulle spiagge siciliane in vacanza.

Per lo sguardo tonalità di oro pallido, matita Khol e una sottile linea di eyeliner Glam Liner tonalità Black Intense per un discreto cat eye e naturalmente diversi strati di mascara Intenseyes. Le unghie sono naturali con una passata di Nail Lacquer in rosa.


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    ilaria
    25 Settembre 2012 at 19:54

    bellissimo! questo è il genere di make up che piace a me , discreto ma d’effetto adatto sia per il giorno che per la sera!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook