Ancora presto per sfoggiare gambe abbronzate e pelle impeccabile resa uniforme dalla prima tintarella, eppure il cambio di stagione ci ha già fatto riscoprire shorts, gonne e abiti che scoprono le gambe e le rendono protagoniste. Per ovviare alle imperfezioni e al grigione invernale della pelle, Diego dalla Palma lancia le Calze Spray, un fondotinta corpo per scoprire le gambe senza indossare i collant ed evitare il rischio strappo, lasciando la pelle libera di respirare e ricevere i raggi solari.
Lo spray ha il costo di 25,50 euro, va vaporizzato sulle gambe 2-3 minuti prima di indossare gli abiti, il suo effetto dura svariate ore senza macchiare e si rimuove semplicemente con acqua e sapone. L’effetto? pelle eincredibilmente setosa, sensuale, perfetta dal colore uniforme e incredibilmente naturale.
7 Commenti
Evelyn
14 Maggio 2013 at 12:22Non ho mai provato quello di D della Palma ma, avendo gambe bianchissime e pelle trasparente, da qualche anno uso questo prodotto http://sallyhansen.com/products/skin-body/leg-care/airbrush-legs non so se si trovi facilmente anche in Italia ma si può acquistare online. E’ ottimo e costa molto meno 😉
Valentina Grispo
14 Maggio 2013 at 16:03Ottima segnalazione, grazie Eve 😉
ncis season 4 episodes guide
21 Aprile 2013 at 06:56constantly i used to read smaller articles or reviews which as well clear their motive,
and that is also happening with this piece of writing which I am
reading now.
Marianna Tancredi
22 Maggio 2012 at 08:50Oddio non male come idea, e penso posso essere molto utile uno spray del genere…. anche se il costo è un pò …. non so…magari le proverò! GRazie della dritta!
Modemoda
21 Maggio 2012 at 16:36Direi che potrebbe essere una soluzione a tutti i miei problemi 🙂 Non adoro particolarmente le calze per una questione di comodità..
L’avete percaso già provato?? Funziona?
Ciaooo
Grazie
Manuela Ferrario
19 Maggio 2012 at 20:38Le hai mai provate??
Valentina Grispo
22 Maggio 2012 at 07:16Ciao Manuela, no, specifichiamo sempre quando si tratta di prodotti testati personalmente, ma ci incuriosiscono molto queste calze spray 🙂