Smalti e Unghie

Smalti Olografici di Pupa: una limited edition di 10 nuance per accendere la manicure

 Se dico Holographic cosa vi viene in mente? Chi segue me  e Sonia sul blog Pupa Style saprà già di che si tratta, Pupa ha lanciato una limited edition di 10 smalti olografici, 10 differenti nuance multiriflesso il cui effetto è enfatizzato dai raggi del sole, ideali per accendere di luminosità la manicure; questi smalti grazie alla presenza delle perle olografiche creano infatti un innovativo effetto 3D che li rende assolutamente irresistibili. Il prezzo poi è abbordabilissimo, 5,95 euro quello consigliato, ma moltissime profumerie applicano sconti e promozioni.

Inoltre fino al mese di Luglio è possibile aderire ad una eccezionale promozione sugli smalti, ovvero se acquisti 2 smalti, il terzo te lo regala Pupa.

 


Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply
    |Sera|
    10 Maggio 2012 at 13:40

    Ho presto quello taupe, è piuttosto discreto, ma alla luce del sole ha dei bellissimi riflessi. Come fluidità questi smalti sono molto strani, quasi liquidi, cmq si stendono bene, anche se ho letto in giro che non hanno una grande durata purtroppo!

  • Reply
    Eleonora Neovecchiostile Della Guardia
    8 Maggio 2012 at 10:49

    p.s. non sapevo vi occupaste del blog Pupa. Lo sto guardando ora per la prima volta e mi piace un sacco! Complimenti ancora ragazze!

    • Valentina Grispo
      Reply
      Valentina Grispo
      9 Maggio 2012 at 14:02

      Grazie Eleonora, sì è on line già da Marzo 🙂

  • Reply
    Eleonora Neovecchiostile Della Guardia
    8 Maggio 2012 at 10:47

    Sono curiosa di provarli!A me non piacciono i perlati ma questi sembrano essere tutt’altro.

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook