Nel dizionario della bellezza femminile la lettera D è dedicata alla depilazione. I metodi sono tanti, ogni donna sceglie quello più adatto al proprio tipo di pelle, alle proprie esigenze e al tempo che ha a disposizone: dalla crema, alle strisce, passando per la cera e la decolorazione. Per questo Lycia ha pensato a 3 differenti linee per gambe, inguine, braccia e persino le zone più delicate del viso.
Lycia Perfect Touch: studiata per le pelli normali, include strisce e creme depilatorie, cere a caldo e decoloranti, tutti dermatologicamente testati e dalle profumazioni delicate.
Lycia Delicate Touch: è pensata per le pelli sensibili, per questo le strisce per viso, braccia e gambe non contengono profumo, coloranti o conservanti e sono dermatologicamente testate. Inoltre nella formulazione è contenuto il biossido di titanio, che consente alla strisica di aderire più al pelo e meno alla pele, evitando lo sgradevole effetto shock!
Lycia Natural Touch: grande novità, questa è la prima linea di strisce depilatorie per viso e braccia-gambe con cera al 100% di origine naturale e delicato profumo alle erbe, adatta a tutti i tipi di pelle, non contiene coloranti e conservanti ed è dermatologicamente testata.
2 Commenti
dada
11 Dicembre 2012 at 19:40ho recensito le strisce Perfect Touch davvero scandalose ci sono anche le foto post depilazione!
http://dadalicious88.blogspot.com/2012/12/strisce-depilatorie-lycia-perfect-touch.html
Marianna Tancredi
13 Marzo 2012 at 11:38Proverò la Natural e la Delicate mi sa. Ho usato già le strisce Licya, ma puntualmente mi riempivo di brufoletti, specialmente se le utilizzavo sul viso. Proverò queste altre due linee, avendo una pelle molto delicata, magari mi troverò meglio!