
Come da tradizione non solo tra poco si addobberanno a festa le case in vista del Natale, ma le mie mani come ogni anno si trasformeranno in ghiaccioli e si screpoleranno, così, siccome prevenire è meglio che curare, ho iniziato ad usare la
Height Hour Intensive Moisturizing Hand Treatment di Elizabeth Arden,”figlia” della famosissima
height hour balsamo.
Io con gli odori sono un tantino schizzinosa e questa crema ha una profumazione un po’ pungente, più da pomata che da crema cosmetica, ma ci sono passata sopra perchè è davvero straordinaria: è morbida, si assorbe immediatamente idrata le mani che è una meraviglia. E in più in questo formato pocket la porto sempre in borsa per usarla quando la pelle tira o quando ho semplicemente bisogno di avere le mani morbide per carezze improvvise.
Giornalista, blogger e social addict. Scrive di moda, bellezza e lifestyle, collabora come content writer per diversi portali e marchi dell’ambito beauty e fashion.
1 Comment
las artes
1 Dicembre 2011 at 08:51Se dovessi esprimere un mio giudizio personale da 1 a 5, sarebbe certamente 5 poichè la crema ha avuto effetti estremamente positivi su di me, e nonostante l’ inci non sia decantato come tra i migliori trovo molto interessante il fatto che possa essere adoperata per vari scopi.