Beauty news

Review// Height Hour Hand, la crema mani idratante di Elizabeth Arden

Come da tradizione non solo tra poco si addobberanno a festa le case in vista del Natale, ma le mie mani come ogni anno si trasformeranno in ghiaccioli e si screpoleranno, così, siccome prevenire è meglio che curare, ho iniziato ad usare la  Height Hour Intensive Moisturizing Hand Treatment di Elizabeth Arden,”figlia” della famosissima height hour balsamo.
 Io con gli odori sono un tantino schizzinosa e questa crema ha una profumazione un po’ pungente, più da pomata che da crema cosmetica, ma ci sono passata sopra perchè è davvero straordinaria: è morbida, si assorbe immediatamente  idrata le mani che è una meraviglia. E in più in questo formato pocket la porto sempre in borsa per usarla quando la pelle tira o quando ho semplicemente bisogno di avere le mani morbide per carezze improvvise.

Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Avatar
    Reply
    las artes
    1 Dicembre 2011 at 08:51

    Se dovessi esprimere un mio giudizio personale da 1 a 5, sarebbe certamente 5 poichè la crema ha avuto effetti estremamente positivi su di me, e nonostante l’ inci non sia decantato come tra i migliori trovo molto interessante il fatto che possa essere adoperata per vari scopi.

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie