Make-up Viso

Il CancellaEtà di Maybelline, il nuovo fondotinta che è anche un trattamento

Ciao Sonia e Valentina, mi chiamo Micaela, ho 35 anni e qualche ruga è iniziata a comparire sul mio viso. La trama della mia pelle non è più quella di una volta, io faccio un lavoro d’immagine e sebbene non sia contraria al tempo che passa, nel mio ambiente è necessario dimostrare sempre d’essere fresche e giovani. Ho provato diverse creme ma ovviament  el’efficacia non è immediata, voi sapreste consigliarmi un fondotinta adatto a nascondere i segni del tempo? Grazie

Ciao Micaela, hai detto bene, le creme e i sieri antietà sono efficaci ma hanno bisogno di pazienza perchè facciano il proprio lavoro, intanto per ottenere un effetto immediato puoi utilizzare dei fondotinta studiati appositamente per nascondere i segni del tempo, come ilCancellaEtà di Maybelline New York il nome anticipa già il suo scopo. E’ dotato di un applicatore brevettato e di una fomula innovativa che rende la pelle levigata, elastica e luminosa grazie all’azione di collagene e bacche di Goji, un potente antiossidante naturale, inoltre protegge dai danni solari (che sono anch’essi causa di invecchiamento della pelle).

Perché un applicatore? perchè applicando il fondotitna con le mani si raggiunge solo la superficie della pelle e la copertura risulta irregolare, invece l’applicatore consente al fondotinta di arrivare più in profondità, colmano anche le più piccole rughe. Alla stessa gamma di prodotti appartengono anche il correttore e la base levigante, utilizzando tutte etre i prodotti insieme il risultato coprente è assicurato.

 

 

 


Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Avatar
    Reply
    fondotinta
    20 Febbraio 2012 at 16:30

    L’applicatore di questo fondotinta antiage sembra veramente interessante anche sei i fondi della mny non mi sono mai piaciuti per l’inci quasi sempre aggressivo

  • Sonia Grispo
    Reply
    Sonia Grispo
    12 Novembre 2011 at 09:28

    Avete provato i colori di E.l.f.? quei fondotinta sono chiarissimi, anche Max Factor ha delle tonalità ultra chiare (e attualmente sto proprio utilizzando uno di quelli)!

  • Avatar
    Reply
    nicoletta
    11 Novembre 2011 at 14:19

    Ciao Barbara,
    non sei l’unica!
    io ho i capelli rossi naturali e la pelle chiarissima, quella con le lentiggini tanto per capirci, e fatico un sacco a trovare un colore di fondotinta che si avvicini al mio incarnato.

  • Avatar
    Reply
    Barbara
    11 Novembre 2011 at 13:07

    L’idea mi piace e vorrei provarlo. Spero solo non succeda come sempre in Italia,dove il colore più chiaro commercializzato è praticamente cioccolato! Possibile che io sia l’unica residente in Italia con la pelle chiarissima? (Di cui tra parentesi sono piuttosto contenta).

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie