Occhi & Ciglia

Eyes to Kill Excess, il nuovo mascara di Giorgio Armani per ciglia volumizzate

«Quello che attrae in una donna è una certa sicurezza. È nello sguardo che si percepisce la sua forza» ha detto Giorgio Armani, è come potrebbe proprio lui non pensare ad un mascara che potenzi la forza dello sguardo femminile? Dopo l’ormai celebre mascara Eyes to Kill (di cui abbiamo parlato qui), Armani lancia Eyes to Kill Excess, che promette un effetto volumizzante immediato. Il segreto risiederebbe nell’applicatore e nella formulazione.

Come funziona? lo scovolino è dotato di un lato piatto con setole corte disposte in diagonale, che cattura e ricopre le ciglia dalla radice, mentre semplicemente con una rotazione della mano, il lato bombato, con setole a ventaglio, distende ogni ciglio rivestendolo fino alla punta.

In aggiunta la formula è composta da micro-cere molli e dure e polimeri leviganti estremamente sottili, che infoltisce, curva e al tempo stesso leviga e il riveste le ciglia fino alla loro estremità. Ancora una volta il volto di questa novità Armani è Megan Fox. Il prezzo del mascara è di 27,50 €.

 


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie