Si mormorava da qualche mese di una fragranza firmata da Madonna ed ecco la conferma: l’ icona pop ha scelto un nome piuttosto impegnativo per il suo profumo Truth or Dare by Madonna che sarà lanciato prima in esclusiva negli Stati Uniti da Macy’s il prossimo aprile mentre nel resto del mondo arriverà a maggio. La cantante ha dichiarato:
«Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome»
Le fan della popstar sono in fibrillazione per questo primo jus dell’icona pop, che stando ai rumors sarà un floreale con accenti di legni e vaniglia, non vorrei sembrare brutale, ma solo a me il design del flacone ricorda una bara?
3 Commenti
Maty
10 Novembre 2011 at 10:47Appena ho visto l’immagine, senza aver ancora letto il post, ho subito pensato ad una bara! O_O
dancinginthearch
9 Novembre 2011 at 00:14ho scritto la stessa cosa sul mio blog senza aver letto questo articolo…è ufficiale sembra una bara!xo
Valentina Grispo
9 Novembre 2011 at 09:16Speravo di aver avuto solo io questa sensazione, invece mi confermi che si pensa subito ad una bara…poteva fare di meglio Madonna, suvvia…