Beauty news Make-up

Beauty News// Arriva in Italia la nuova collezione beauty di Tom Ford

Le beauty addict sono andate in delirio a New York per il lancio della nuova collezione cosmetica di Tom Ford: pare che da Bergdorf Goodman la sera della presentazione siano stati venduti prodotti per un ammontare di 52 mila dollari e che uno dei primi pezzi ad andare dold out sia stato lo smalto marrone-cioccolato Bitter Bitch.

I prezzi decisamente alti non hanno scoraggiato le appassionate di cosmesi disposte a pagare circa 30 dollari per uno smalto e addirittura oltre 200 dollari per un siero.

Adesso che la linea beauty di Tom Ford  è disponibile anche in Italia, prodotta da Estée Lauder e in vendita esclusivamente presso la Rinascente Duomo di Milano e nella boutique monomarca di Milano, staremo a vedere se anche le beauty addict italiane impazziranno per pennelli, fondotinta, rossetti, gloss, blush e ombretti; in particolare mi incuriosiscono gli smalti che hanno nomi piuttosto bizzarri: Rosso carnale, Vipera, Febbre rosa, Lussuria bordeaux e quel Bitter bitch di cui sopra.


Potrebbe interessarti

4 Commenti

  • Reply
    Barbara
    7 Novembre 2011 at 14:51

    Grazie,chissà che i PR Tom Ford non si siano in realtà fatti sfuggire l’indiscrezione di una prossima apertura anche a Roma! 😉 Credo saremmo in parecchie ad apprezzare!

    • Reply
      Valentina Grispo
      7 Novembre 2011 at 15:02

      Chissà…Barbara, incrociamo le dita 🙂

  • Reply
    Barbara
    7 Novembre 2011 at 13:37

    Chiedo scusa,ma “boutique monomarca” in che senso? Non mi risulta un monomarca Tom Ford a Roma. Grazie.

    • Reply
      Valentina Grispo
      7 Novembre 2011 at 14:35

      ciao Barbara, il comunicato stampa diceva così ma effettivamente a Milano c’è un monomarca, (Via Verri) mentre a Roma no…correggo subito, grazie.

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook