Make-up

Natale 2011// Les Rouges Or di Dior, rossetti e smalti celebrano l’oro

E’ ufficiale: mancano 55 giorni a Natale; lo dice il calendario, anche se ammetto che pronunciarlo ad alta voce mi lascia un po’ stranita, sembra ieri che sguazzavamo al mare, rilassate e abbronzate. A confermare che manca davvero poco alle festività ci pensano le maison cosmetiche con le loro collezioni Christmas che anticipano mood e tendenze dell’inverno alle porte. Christian Dior si è lasciato ispirare dall’oro, rifacendosi alle parole di Jean Cocteau “Dior, un genio elegante dei nostri tempi, il cui nome magico combina la parola Dio e la parola Oro“. Decisamente ambizioso, ma indubbiamente di grande effetto. Les Rouges Or che sarà in vendita a partire dall’inizio del mese di novembre, rigorosamente in edizione limitata combina lucentezza e pigmenti, per un colore infuso di luce dorata che illumina labbra e unghie. 
Vi voglio mostrare gli smalti e i rossetti che ho avuto la possibilità di provare . La collezione comprende  quattro nuovi smalti con micro glitter che rendono le nuances brillantissime e multisfaccettate :  221 Or Divin, un oro pallido glitterato, 651 Merveille, un rosso ciliegia, con base arancione, arricchito da glitter dorati,
Exquix, un grigio/verde oliva con glitter bronzo e oro, ma ho ricevuto e  871 Apparat un bordeaux, con delicati glitter rossi e dorati. Apparat e Merveille li ho già provati e devo dire che fanno venir voglia di addobbare casa, molto natalizi, ma sicuramente non banali e assicurano una buona copertua già dalla prima passata, merito anche dello strepitoso pennellino largo.
Se dovessi descrivere i nuovi rossetti fil primo aggettivo che mi viene in mente è senza dubbio scintillante. Otto nuances che passano dal rosso al rosa e il corallo impreziosite da riflessi oro:  Cinderella 451, Versailles 527, Fantasque 777Belle de Nuit 841 che ho avuto modo di provare  e poi Victorine 747, Constellation 758, Nocturne 961 e l’insolito Or Etoilé 217.

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Makeupnonsolo
    7 Novembre 2011 at 17:30

    Bellissimi i due nuovi colori degli smalti!!! li voglio!!!!!!

  • Avatar
    Reply
    NOTSOCHIARA
    29 Ottobre 2011 at 19:36

    bello lo smalto più scuro!! vorrei provarlo subito
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie