Beauty news

Beauty shopping// La nostra esperienza eco-bio su Beautyaholicshop.com

Lo shopping on line è una pratica ormai consolidata, il merito è dei prezzi vantaggiosi, della comodità di fare acquisti restando comodamente sedute sul divano di casa e della possibilità di trovare in vendita in un e-shop prodotti che non potremmo acquistare altrove. Questo aspetto è quello che più degli altri spinge ad acquistare cosmetici e prodotti di bellezza on line, in particolare vista l’attenzione sempre più grande per i marchi eco-friendly e bio, io e Sonia abbiamo pensato di raccontarvi la nostra esperienza d’acquisto nel nuovo e-commerce Beautyaholicshop.com, inaugurando una rubrica che diventerà un appuntamento periodico con il beauty-shopping on line. Qualche settimana fa su suggerimento di una lettrice siamo approdate su questo eco-beauty shop online made in Italy che riunisce le più prestigiose marche di cosmesi naturali e organiche internazionali coerenti con la filosofia green oriented sia nella formulazione che nel packaging e che in più sono anche cruelty free;dai prodotti per la pelle e i capelli di John Masters Organics ( per intenderci, quelli che usano Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker) a Spiezia Organics, Timothy Han, Davines (il preferito da Kim Kardashian), Done with Nature, Kama Ayurveda, Lulu & Boo Organics; questi sono alcuni dei marchi che sono presenti nello shop. Ma andiamo con ordine:

Il portale si naviga facilmente, i prodotti sono suddivisi per tipologia o per brand, noi ci siamo concentrate su bagnodoccia  e saponi per la detersione del corpo (ho una pelle piuttosto delicata) e poi sull’aspetto idratazione e abbiamo voluto provare anche uno scrub viso di cui avevamo sentito parlare ( presto le review!!).

Ogni prodotto in vendita è accompagnato da specifiche  e descrizioni quindi prendetevi un po’ di tempo per selezionare quello che è più adatto alle vostre esigenze. Inseriti i prodotti nel carrello, abbiamo ultimato il nostro ordine scegliendo carta di credito come modalità di pagamento ( ma c’è anche contrassegno e paypal), per la spedizione con SDA Express Courier il costo è di 4,80 euro e devo dire  che in sono rimasta piacevolmente stupita perchè in 4 giorni ho ricevuto i prodotti (considerate che per le isole in genere serve un giorno in più, quindi in 3 giorni li ricevete senza problemi).

Inseriti i dati per la spedizione si riceve in tempo reale una email di conferma dell’ordine e a quel punto non resta che attendere che il corriere suoni alla porta: il nostro pacchetto è arrivato puntuale e ogni prodotto acquistato era avvolto con cura nella velina, vi racconteremo presto nel dettaglio le caratteristiche dei singoli prodotti. Un’esperienza senza dubbio positiva che ripeteremo prest, abbiamo già preso nota di altri prodotti che vorremmo provare, tra tutti il famoso Olio Davines per capelli.



Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Silvia
    17 Gennaio 2012 at 12:28

    Io ho provato il tonico ai fiori d’arancio Lulu & Boo e lo ricomprerò , promossissimo anche il sito bio e raffinato al medesimo tempo , non tutti i siti eco-bio tengono all’aspetto gradevole …

  • Valentina Grispo
    Reply
    Valentina Grispo
    25 Ottobre 2011 at 14:23

    Grazie Greta, sì contiamo di prenderlo perchè abbiamo letto ottimi pareri su questo prodotto e specie in inverno i miei capelli tra phon e piastra si seccano parecchio, ti faremo sapere cosa ne pensiamo dopo averlo provato, un abbraccio 🙂

  • Avatar
    Reply
    greta
    24 Ottobre 2011 at 13:25

    bel post, molto utile!
    ecco anche io ero interessata all’olio davines per capelli dato che i miei sono un pò crespi e avevo letto sempre sul vostro blog che dava risultati strepitosi! se lo prenderete, aspetterò un vostro post con i vostri commenti! 😉 bacioni e ottimo lavoro come sempre! 🙂

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie