Per adesso sono solo rumors, ma stando agli annunci di lavoro sul web, pare proprio che l’apertura di un punto vendita Lush a Catania sia imminente. La catena di cosmesi inglese non ha ufficializzato ancora la notizia, ma in rete e sui social network le voci si rincorrono: l’apertura del primo negozio Lush catanese sarebbe prevista all’interno di un centro commerciale e presumibilmente entro Natale; sarebbe una notizia eccezionale per i Lush addict siciliani che fino ad oggi per acquistare i prodotti cosmetici golosi e colorati del marchio, sono dovuti ricorrere allo store on line o si sono trovati a farne scorta quando si trovavano in altre città. In attesa di conferme incrociamo le dita.

2 Commenti
Cupcakes
12 Ottobre 2011 at 13:33Io ho anche inviato il curriculum, e se lo dice il sito ufficiale della Lush Italia c’è da stare sicuri che non sia solo una voce di fondo… però una volta c’era un grande stand Lush all’interno de La Rinascente e ricordo che buttarono tutto dopo aver svenduto prodotti che nessuno comprava.
Adesso che “va di moda” probabilmente farà più fortuna.
A me i prodotti Lush non piacciono. Sono naturalissimi e li apprezzo per questo, ma hanno odori troppo forti per i miei gusti.
Carla
12 Ottobre 2011 at 11:13Sarebbe bellissimo se la notizia sia ufficiale!!!! Non vedo l’ora!!!!