Le tendenze beauty sono spesso antitetiche da una parte colore, colore, colore, figlio di un’estate a tinte forti che si riflette anche sulla fredda stagione, dall’altra un ritorno all’eleganza sussurrata delle tinte neutre: gli smalti sono la più evidente rappresentazione delle diverse correnti di stile, oggi si opta per la manicure verde, gialla o blu elettrico, domani si cancella tutto e con una passata di smalto nude si cambia mood; è questo il bello dei trend stagionali in ambito beauty, a differenza di quelli moda non impongono spese folli per stare al passo con i propri capricci. Io per esempio sono già alla ricerca di uno smalto “nude color” , le sfumature sono tante e vanno dal color crema alle nuances del beige.

3 Commenti
Daniela_makeupidee
5 Ottobre 2011 at 15:15gli smalti nude sono davvero bellissimi ed eleganti, personalmente trovo che stiano molto bene su unghie lunghe e curate mentre su quelle corte non mi piacciono molto… meglio colori più vivaci!
Lorenza
4 Ottobre 2011 at 13:59bellissime! Le adoro <3
Valentina
3 Ottobre 2011 at 11:00Questo trend mi piace moltissimo, finalmente il ritorno delle unghie al naturale! Io sono alla ricerca di un nude/rosato!! 😀