Make-up

Burberry Beauty Fall 2011: la rivincita dei toni neutri e del make up discreto

Le modelle Jourdan Dunn e Cara Delevingne sono le protagoniste della campagna pubblicitaria Burberry Beauty per l’autunno 2011. La casa di moda in inglese che già da qualche stagione si è affermata anche nel settore del make up, propone per questa stagione una collezione dominata dai toni neutri per le labbra, mentre riserva allo sguardo nuance decise e misteriose. Praticamente tutto quello che avrei potuto desiderare concentrato in una sola collezione: se infatti in estate mi piace di tanto in tanto osare con un trucco colorato, l’inverno è per me essenzialmente fatto di nuance delicate, colori neutri, all’insegna della discrezione. Non potevo quindi che accogliere con entusiasmo le proposte di Burberry e innamorarmi follemente dei prodotti. Eccoli nel dettaglio:

Fresh Glow Luminous Fluid Base è il prodotto top della collezione, un fluido leggerissimo, che grazie al suo colore leggermente rosato regala all’incarnato un aspetto sano e radioso, adattandosi ad ogni tipo di pelle e carnagione. Contiene estratto di rosa canina, che oltre ad idratare la pelle, la protegge anche dalle aggressioni esterne.


Meravigliose le tonalità naturali dei rossetti Cover Soft Satin Lipstick– N° 25 Nude Rose- N° 26 Nude Cashmere e geniale l’ormai celebre astuccio a calamita che permette di tenerli in borsa senza il rischio che si aprano. Io non amo molto definire il contorno delle labbra con la matita, ma con Lip Definer Shaping Pencil– N° 03 Sepia il risultato non è per niente artificioso.

Le passerelle hanno mostrato qual è il trend Burberry autunnale per gli occhi, sguardo marcato e sopracciglia definite, la matita marrone Eye Definer Eye Shaping Pencil– N° 06 Golden Brown è ideale perchè è meno scontata del nero e l’effetto è più naturale. Sheer Eyeshadow– N° 21 Midnight Brown è un ombretto che consente a seconda della applicazione di ottenere risultati diversi, a palpebra piena per un look più misterioso, sfumato per sottolineare lo sguardo crando giochi di ombre. Infine Effortless Mascara Volumizing Enhancer– N° 02 Midnight Brown- N° 03 Midnight Blonde è il mascara volumizzante di Burberry ad alta tenuta contiene glicogeno estratto da piante marine, che accelera la crescita delle fibre e rafforza le ciglia, formando sulla superficie una pellicola protettiva che le protegge contro l’umidità, la pioggia ed il calore.

*La collezione Burberry Beauty Fall 2011 è in vendita in esclusiva presso La Rinascente di Milano e Palermo.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie