Eventi e Incontri

BEAUTY GUIDE// Centri Spa e luoghi per il benessere a Milano

Milano è una metropoli incentrata sul business, centro nevralgico di eventi internazionali e cuore pulsante della moda, per questo nella capitale meneghina, lo stress fisico e mentale non è un dettaglio da trascurare, soprattutto se si vuole essere sempre al meglio sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni.

Ecco dunque quelli che sono i più importanti luoghi per il benessere a Milano raggiungibili con voli low cost (in particolare vi segnalo i voli per Milano di Skyscanner). Prendete appunti:

Culti Day Spa

La filosofica di quest’isola di benessere è “tutto intorno al sé”. Questo spazio raffinato, realizzato da Alessandro Agrati e pensato su misura per l’uomo e la donna, presenta due piani dove il lusso sposa il piacere di trattamenti esclusivi e all’avanguardia, modellabili a seconda delle diverse esigenze. Sono presenti cosmetici virtuosi di sali minerali e oligoelementi, preziosi alleati della pelle e per questo declinati in percorsi viso e manualità dalle differenti finalità, da sperimentare nelle soffici suite singole o doppie.

Studio Massofisioterapico

Mette a disposizione del cliente, massaggi tradizionali e moderne tecnologie capaci di modellare e ridefinire al meglio il corpo. Lo spazio semplice e accogliente, rappresenta il frutto di anni d’esperienza nel benessere. Grazie alla resina cationica X-Bioage sarà possibile rimuovere i radicali liberi sia dalla pelle che dal microcircolo cutaneo, regalando un viso e un décolleté idratati e ossigenati.

VentaSun

Si trova a Cologno Monzese ed è un centro estetico distribuito su due piani, caratterizzato da un’ambiente giovane e uno staff molto attento, guidato direttamente dalla titolare. La zona superiore consente di dedicarsi all’abbronzatura, con lampade e docce solari di qualità. Nel piano terra è invece possibile svolgere trattamenti rilassanti, snellenti e purificanti, pianificati sulla base delle necessità del cliente e capaci di sposare le tecnologie più avanzate con le manualità più delicate.

Atomic Spa Suisse

Presenta un’ambiente assolutamente unico, capace di rilassare la mente e lo spirito come pochi altri luoghi a Milano. L’ Atomic Spa Suisse si trova all’interno del Boscolo Hotel Exedra ed è aperta a tutti coloro che vogliono sperimentare un benessere mentale e sensoriale. La piscina azzurra è riscaldata a 32 gradi e presenta innumerevoli bolle che ricoprono soffitto e pareti, costituite da macroscopiche gocce-sfere in metallo fuso, argentee e cangianti, capaci di garantire un effetto incredibilmente rilassante.

Istituto Guarneri

Questa struttura vanta 20 anni d’esperienza nel campo del benessere e garantisce percorsi di salute studiati apposta per ogni persona. Ogni individuo viene infatti seguito passo dopo passo, ascoltato, rispettato e preso per mano, analizzandone lo stile di vita, i parametri corporei e stabilire gli obiettivi da raggiungere attraverso un iter pensato ad hoc.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie