Benessere

Benessere: Vivaloe, la bevanda detox che idrata, tonifica e rigenera la pelle

Tra tisane detox, tè depurativi e integratori vitaminici, se vedeste la mia dispensa mi etichettereste come una fanatica salutista. La verità è che penso che prima di cosmetici, creme e rimedi estetici, sia utile lavorare sul nostro corpo e la nostra salute dall’interno. Per questo ogni volta che mi trovo in un negozio biologico o in erboristeria porto a casa qualche nuovo prodotto che mi affascina per le sue proprietà. Ultimamente sono molto incuriosita da Vivaloe, distribuita dal Gruppo Biscaldi, detta bevanda della salute, ricavata direttamente dalla polpa e dal succo delle foglie dell’Aloe Vera notoriamente un toccasana per il nostro corpo; l’Aloe Vera è una pianta cactus che contiene 16 amminoacidi, 20 minerali, ha un’azione idratante e disintossicante, ha qualità rigeneranti nella cura della pelle ed è un ottimo antiossidante, nutriente e tonificante cellulare.

Non ho ancora avuto modo di provarla, ma mi riprometto di farlo e di parlarvene presto, leggo dalle info del prodotto che è un prodotto rinfrescante e dissetante, leggermente addolcito con miele e succo di canna da zucchero, senza aromi o coloranti artificiali, senza uso di gelatina e di fruttosio

VIVALOE è disponibile in 5 gusti:

Original Aloe, deliziosa nella formula originale
Aloe & Limone/Lime, dissetante con succo di limone e lime
Aloe & Pesca, molto gradevole con succo di pesca
Aloe & Melone Bianco, molto delicata con succo di melone bianco
Aloe & Anguria, freschissima con succo di anguria


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Avatar
    Reply
    cinzia
    27 Settembre 2011 at 19:03

    anche io sono una appassionata di tisane e co. in genere i prodotti a base di aloe sono amari e imbevibili, bisognerebbe provarlo, se lo trovo in erboristeria ti faccio avere la mia opinione.

  • Avatar
    Reply
    beatrice
    27 Settembre 2011 at 19:02

    interessante!! Quando lo proverai scriverai la tua recensione? Mi fido di te, ormai sel la mia guru beauty …!!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie