Ciao ragazze, sono un’appassionata di make up , seguo sempre il vostro blog e non mi perdo nessuno dei vostri aggiornamenti beauty. Ho un SOS da sottoporvi: vorrei realizzarle una fishtail braid, ma con tutti i video-tutorial che ho seguito non sono mai riuscita ad ottenere un risultato decente. Potreste segnalarmene uno facile e chiaro? Grazie e complimenti, Bea.
Ciao Bea, in passato avevamo pubblicato un tutorial per la realizzazione della fishtail braid, ma ti voglio segnalare questo video di Lauren Conrad pubblicato sul suo Beauty Department che è davvero ben fatto perchè guida passo passo spiegando con chiarezza come ottenere una treccia piatta, una delle acconciature più apprezzate del momento. Cimentati e facci sapere, a presto! Guarda il video tutoria dopo il salto.
6 Commenti
fabi
11 Gennaio 2012 at 16:27Non riesco a vederli nemmeno io…
NEWS// E' on line il blog ufficiale di Olivia Palermo | Look and the city
11 Ottobre 2011 at 16:24[…] non una delle tante ghost writer che elabora contenuti, ma se crediamo all’ autenticità del beauty blog di Lauren Conrad proviamo a non dubitare a priori e vediamo come […]
sam
19 Settembre 2011 at 22:39Solo io non vedo il video? 🙁
Alice
19 Settembre 2011 at 14:50che bello questo post! Me lo sono sempre chiesta! Avevo convinto un’amica a imparare a farmela, però ora che non ci frequentiamo più non me la fa nessuno, mentre trovo che sia una pettinatura meravigliosa!
eva
19 Settembre 2011 at 14:46Veramente ben fatto! La spiegazione è semplicissima e presto userò questi consigli ^_^
Valentina Grispo
19 Settembre 2011 at 14:56E’ vero il video con la spiegazione è molto chiaro e lineare, sembrerebbe fattibile senza troppo sforzo…serve un po’ di tempo per sperimentare 😉