Make-up

Lancome lancia la collezione 29 rue st. Honorè e celebra l’eleganza parigina

Nell’immaginario comune Parigi è sinonimo di eleganza e femminilità, ed è proprio alla capitale francese che il make up artist Aaron De Mey dedica la collezione make-up A/I 2011/2012, 29 RUE ST.HONORÈ, un indirizzo emblematico, quello dell’ Istituto Lancôme, sede storica del marchio fin dal 1935.

La campagna pubblicitaria affidata a Mario Testino, e che vede protagoniste le modelle Daria Werbowy ed Elettra Wiedemann cattura lo spirito dell’epoca in uno stile decisamente contemporaneo facendo rivivere il fascino della fine degli anni Quaranta in un appartamento haussmaniano.

Ma andiamo alla collezione: protagoniste indiscusse del maquillage pensato da De Mey sono le labbra vivacizzate da tonalità rosso acceso, carminio e papavero; per lo sguardo la maison propone invece marroni nude o grigi come mostrano le palette ombretti. Ma è il blush il prodotto star di questa collezione, Blush Maison Lancome riporta una decorazione ispirata al paesaggio parigino, con tanto di Torre Eiffel e lampione tipico dell’Art Nouveau, una vera chicca per beauty addict.


La collezione comprende, oltre al mascara e all’eyeliner anche due nuovi smalti che rilanciano il nero e riconfermano il classico rosso: Le Vernis n°22 Rouge Saint Honoré e Le French Touch Absolu n°102.

Ecco i prezzi della collezione che trovate in esclusiva presso La Rinascente di Milano:

MAISON LANCOME €40,00
LES OEILLADES €48,50
LE FRENCH TOUCH ABSOLU €30,50
LE VERNIS €19,00
HYPNOSE DRAMA €30,50
ARTLINER €35,00
OMBRE ABSOLUE PALETTE €48,50
LE CRAYON KHOL €19,50


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