Beauty news

BEAUTY GUIDE// Barcellona: appuntamenti e mete beauty da non perdere

Barcellona è una città cosmopolita, ricca di bellezza e di fascino, capace d’attrarre milioni di persone ogni anno anche grazie all’economicità del suo turismo e alle tariffe aeree convenienti come quelle che è possibile trovare su Skyscanner Il Trova Voli. Barcellona presenta un florido mercato per quanto riguarda la bellezza e la cura per il corpo e nonostante gli spagnoli tradizionalmente siano poco attenti a queste cose, la presenza di tantissimi stranieri di tutto il mondo e dai residenti più maturi.

A Barcellona, la Compagnia della bellezza rappresenta uno dei punti di riferimento per quanto riguarda le acconciature e non solo. Qui viene messo a disposizione delle clienti, un servizio speciale dove provare trucco e pettinature, garantendo professionalità ed esperienza.

Ogni anno a Barcellona vengono organizzate diversi eventi come Cosmobelleza (prossima edizione prevista per l’11 febbraio 2012), noto anche come Salone Internazionale Estetica & Parrucchieri & Wellness dedicato a cosmesi e benessere. Cosmobelleza è diventato il punto di riferimento dell’Europa del Sud per quanto riguarda il mondo della bellezza, l’estetica, il benessere ed il fitness. Il salone diventa lo spazio d’incontro e scambio più avanguardista di tutti quelli del continente. Altro evento da non perdere è In-Cosmetics, prevista l’anno prossimo ad aprile a L´Hospitalet Llobregat vicino Barcellona e dedicata alla cosmesi e al benessere.

Per quanto concerne la cura per il corpo, ultimamente le Spa, stanno conoscendo una certa popolarità. Le migliori a Barcellona sono sicuramente Essential Spa (caratterizzato da impianti artistici,  personale professionalmente preparato e arredamento in stile contemporaneo con arredamento moderno e profumato) e il Six Senses. Quest’ultimo si trova in cima al 43° piano dell’Hotel Arts e offre ai visitatori, standard elevatissimi per quanto riguarda il comfort e il relax.

L’oriente ha molto da offrire per quanto riguarda la bellezza e la cura per il corpo e dunque non poteva mancare un luogo come Rituels d’Orient. Il centro termale al suo interno premette di praticare naturopatia, alopathy e trattamenti a base di erbe per il corpo e per il viso. E’ possibile anche dedicarsi anche alle manicure, peeling, pedicure, bagno di vapore e molti altri trattamenti per il relax, ringiovanimento e riflessologia.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie