Beauty news

Aveda Hand Relief Nastro Rosa in vendita da Ottobre

 

Ci crediamo invincibili e pensiamo che le storie drammatiche siano lontane da noi, ma per tenere lontano lo spettro del tumore non basta non nominarlo o non pensare che possa riguardarci. Forse perchè abbiamo una terribile paura anche solo di pronunciarle certe cose o di pensarci. L’unica arma che abbiamo però per combattere queste paure è la prevenzione e la diagnosi precoce. Mancano ancora 2 mesi ad Ottobre, ma non è mai troppo presto per pensare a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione del cancro al seno: per quello che ormai è noto come mese  della prevenzione Aveda aderisce alla campagna Nastro Rosa, iniziativa a favore della Lega Italiana per la lotta contro i tumori attraverso la celebre “Hand Relief Nastro Rosa”, trattamento specifico per le mani che ammorbidisce, nutre, protegge e combatte i segni dell’invecchiamento.

 Il packaging della nota crema mani per l’occasione si veste di rosa in un formato che offre il 20% di prodotto in più rispetto alla confezione standard. Per tutto il mese di ottobre Aveda si impegna a donare un totale di 4$ per ogni pezzo venduto di questa edizione limitata di Hand Relief destinando -2$ all’associazione LILT per finanziare la ricerca e 2$ alla Breast Cancer Research Fundation.

Ad oggi, sono stati donati alla ricerca e alla prevenzione più di 1.800.000 dollari da Aveda nel mondo, attraverso la vendita di Hand Relief in edizione speciale. Hand Relief Nastro Rosa sarà in vendita a partire da Ottobre nei saloni Aveda al prezzo di 26 euro.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie