Smalti e Unghie

REVIEW// Pupa nail art kit, una manicure d’artista in soli 4 minuti e 2 semplici gesti

Fino a qualche anno fa sule unghie stendevo al massimo un velo di smalto trasparente o rosato, poi arrivo lo smalto nero di Chanel e decisi di osare, non avrei mai pensato che un giorno nella mia scatola degli smalti avrei avuto decine di colori diversi… non pensavo neanche che avrei mai avuto una scatola di smalti. Per chi desidera osare ma non si ritiene un artista della nail art, Pupa ha studiato dei sorprendenti kit composti da due smalti da sovrapporre uno sull’altro come un normalissimo top coat ma dal risultato eccezionale.

Funziona così: all’interno di ogni kit trovare due smalti, sul retro della confezione delle immagini vi spiegano i pochi e semplici step per ottenere l’effetto desiderato. Vi basterà stendere uno strato di smalto (quello denominato art base), attendere 4 minuti e poi stendere uno strato del secondo smalto (denominato art top), aspettate 5 secondi et voilà, una nail art degna della più brava nail artist. L’effetto decorativo sull’unghia non è mai uguale quindi avrete sempre risultati diversi, nell’esempio ho steso lo smalto solo su due unghie, potete decidere di fare lo stesso ed ottenere quell’effetto chiamato “accent nail” o “ring finger nail polish”, in quest’ultimo caso dovreste porre l’accento sull’anulare. L’ha sperimentato già Vanessa Hudgens.


Potrebbe interessarti

5 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Carlotta Mancini
    26 Luglio 2011 at 17:13

    bella questa tonalità molto delicata !

  • Avatar
    Reply
    thecoloursofmycloset
    25 Luglio 2011 at 10:29

    io ho il kit con il blu e devo dire che non mi è piaciuto per niente. avrei messo una base più soft, il bianco lo trovo troppo sparato e in contrasto con il blu in modo troppo netto.
    a te sta bene forse è il colore che è più soft!

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      25 Luglio 2011 at 10:36

      E’ un argento tenue e delicato e sopra un nero leggermente glitter, sicuramente è una manicure più adatta a chi non ama la stravaganza eccessiva, il bianco anche io lo trovo accesissimo!

  • Avatar
    Reply
    Roberta
    24 Luglio 2011 at 15:35

    MI ritrovo nel tuo racconto…fino a poco tempo fa solo colori tenui per me…poi non ricordo da quando ho cominciato ad acquistare ogni colore dell’arcobaleno…e da qualche anno anche io ho una scatola di smalti dove ogni volta che devo sceglierne uno mi ci perdo. detto questo non ho mai amato questo kit di pupa, dal primo momento che l’ho visto ho pensato che non fosse adatto a me…ma in questi giorni ho visto dei colori molto invitanti e dopo questi tuoi piccoli scatti ho deciso che uno di quei kit presto sarà mio! 🙂

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      25 Luglio 2011 at 07:43

      Ciao Roberta, mi fa piacere che questo post ti abbia fatto venire voglia di provare una manicure diversa! secondo m fra le tantissime tonalità ce n’è una adatta ad ognuno 🙂

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie