Review Sole e Mare

Review// Hawaiian Tropic lozioni, oli e doposole per una tintarella sicura

Vi avevo già parlato della mia passione per i solari Hawaiian Tropic, che dal 1969 rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura e che dalla West Cost Americana è arrivata in Italia. La linea completa comprende  oli, lozioni e doposole che proteggono, idratano e coccolano la pelle con fragranze davvero irresistibili. Una giornata in piscina la scorsa settimana mi è servita anche per testare alcuni dei prodotti del marchio: una vera e propria liason d’amour con l’olio spray Protective corpo con fattore protettivo 20, mi ha regalato un’abbronzatura omogenea e ho slatato la fase rossore acuto guadagnando immediatamente un bel colorito ambrato; Sensitive Face Sun Lotion con fattore protettivo 30 per il viso, la raccomandazione che vi voglio fare è state lontani dal contorno occhi quando stendete la crema, io mi sono distratta e ho avuto un bruciore tremendo per circa un’ora! Per il resto protegge  efa il suo dovere e contrariamente a chi pensa che non ci si possa abbronzare con una crema con filtri solari, ci si abbronza ma in maniera più graduale. Per le gambe (visto che non si tratta di una zona troppo sensibile) ho utilizzato la lozione Tropical Tanning Oil Dark (senza fattore protettivo) e oltre al profumo gradevolissimo mi ha aiutato ad abbronzare rapidamente una zona che di solito è abbastanza restìa alla tintarella. Dulcis in fundo dopo la doccia ho provato i doposole: il mio preferito è in assoluto il freschissimo gel After Sun all’aloe, la consistenza inizalmente tende ad appiciccare un po’ ma basta farlo asciugare e non l si sente più sulla pelle, l’unica cosa che rimane è una bellissima sensazione di sollievo sulla pelle.


Potrebbe interessarti

7 Commenti

  • Reply
    marisa
    23 Luglio 2011 at 21:43

    Adoro questi solari!:)IO STO USANDO L’OLIO PROTEZIONE 20 CM TE..E HO AVUTO LA TUA STESSA REAZIONE..DOPO LA 1 VOLTA AL MARE CHE MI ERO UN Pò BRUCIATA ALLA PANCIA E POCO ALLA SPALLA MA NN AVEVO USATO QUESTO SOLARE,CN QUESTO INVECE DOMENICA SCORSA NN MI SN BRUCIATA AFFATTO! magnifico davvero..e poi uso anche la crema x il viso..molto buona anche quella ma faccio attenzione ann usarla sotto il contorno occhi..x quello uso lo stik solare della kiko! x i prezzi cmq variano dai 10 ai 12 euro almeno da me..il doposole avendo uno della bilboa sempre all aloe vero nn ho comprato altro..ma se mi finisce questo prenderò quello sicuramente:)

    • Valentina Grispo
      Reply
      Valentina Grispo
      24 Luglio 2011 at 14:05

      Marisa condivido tutto quello che hai scritto! Anche io sono innamorata di questi solari che mantengono advvero le promesse: abbronzatura sicura e omogenea!

  • Reply
    sam
    23 Luglio 2011 at 07:46

    Grazie ragazze! ;D
    Ah Sonia, complimenti per il blog 🙂

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      23 Luglio 2011 at 10:35

      Grazie Sam!

  • Reply
    libertfly
    22 Luglio 2011 at 14:29

    Sono dei prodotti solari ottimi. io li trovo da limoni.

  • Reply
    sam
    22 Luglio 2011 at 12:02

    QUI su che prezzi siamo? Io comunque faccio molta fatica a trovarli in giro nei vari negozi, nemmeno in profumeria! 🙁

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      22 Luglio 2011 at 12:32

      Sam io ho comprato uno dei solari qualche settimana da al Despar, li hanno anche alla Coop, da Oviesse a La Rinascente… nei supermercati quasi ovunque e i prezzi credo vadano dai 16 ai 25 in base al prodotto.

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook