Capelli Tendenze

IN O OUT// Lauren Conrad e i suoi rainbow ombre hair

La tricometamorfosi prima o poi contagia tutti: la voglia di cambiare look, complice anche la stagione estiva non ha risparmiato neanche l’icona di stile Lauren Conrad che ha stupito tutti sfoggiando una chioma effetto arcobaleno: ad accendere di colore le punte dei suoi lunghissimi capelli biondi  un mix di meches dalle nuances insolite: fucsia, viola, blu. I fan del suo blog hanno accolto con entusiasmo la novità e Lauren ha deciso di svelare assieme alla sua hairstylist Kristin Ess, la tecnica  del suo hairstyle attraverso un tutorial. Voi che ne dite? Potrebbe diventare una tendenza?


Potrebbe interessarti

5 Commenti

  • Avatar
    Reply
    The Fashion Cat
    23 Luglio 2011 at 20:46

    a me non dispiace! 🙂

  • Avatar
    Reply
    Valeria
    22 Luglio 2011 at 19:56

    beh ma non penso si tratti di tendenza dai.. diceva lei stessa nel blog che aveva tenuto i capelli così giusto per un weekend..

    • Valentina Grispo
      Reply
      Valentina Grispo
      23 Luglio 2011 at 07:25

      Chissà, capita spesso che le eccentricità proposte dalle celebrità vengano prese un po’ troppo sul serio 😉 Per la cronaca: Io non me li sarei tenuti neanche per 1 ora i capelli in quelle condizioni!!

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      23 Luglio 2011 at 10:38

      @Valeria sì indipendentemente dalla durata del suo “esperimento” questa è già una tendenza: http://www.trendandthecity.it/2011/02/24/on-the-street-colorful-capelli-bicolore/
      Ci si chiede più che altro se dopo averla vista ad una celebrità (in genere è più da street style) qualcun altro troverà il coraggio di osare, anche solo temporaneamente 🙂

  • Avatar
    Reply
    RubinoSegreto
    22 Luglio 2011 at 14:38

    I capelli cosi’ sono osceni.

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie