La tricometamorfosi prima o poi contagia tutti: la voglia di cambiare look, complice anche la stagione estiva non ha risparmiato neanche l’icona di stile Lauren Conrad che ha stupito tutti sfoggiando una chioma effetto arcobaleno: ad accendere di colore le punte dei suoi lunghissimi capelli biondi un mix di meches dalle nuances insolite: fucsia, viola, blu. I fan del suo blog hanno accolto con entusiasmo la novità e Lauren ha deciso di svelare assieme alla sua hairstylist Kristin Ess, la tecnica del suo hairstyle attraverso un tutorial. Voi che ne dite? Potrebbe diventare una tendenza?

5 Commenti
The Fashion Cat
23 Luglio 2011 at 20:46a me non dispiace! 🙂
Valeria
22 Luglio 2011 at 19:56beh ma non penso si tratti di tendenza dai.. diceva lei stessa nel blog che aveva tenuto i capelli così giusto per un weekend..
Valentina Grispo
23 Luglio 2011 at 07:25Chissà, capita spesso che le eccentricità proposte dalle celebrità vengano prese un po’ troppo sul serio 😉 Per la cronaca: Io non me li sarei tenuti neanche per 1 ora i capelli in quelle condizioni!!
Sonia Grispo
23 Luglio 2011 at 10:38@Valeria sì indipendentemente dalla durata del suo “esperimento” questa è già una tendenza: http://www.trendandthecity.it/2011/02/24/on-the-street-colorful-capelli-bicolore/
Ci si chiede più che altro se dopo averla vista ad una celebrità (in genere è più da street style) qualcun altro troverà il coraggio di osare, anche solo temporaneamente 🙂
RubinoSegreto
22 Luglio 2011 at 14:38I capelli cosi’ sono osceni.