Beauty tips

Depilazione: balsamo per capelli per far scorrere il rasoio e idratare

Non sono una fan del rasoio, l’ultima volta credo d’averlo utilizzato a 15 anni e ne porto ancora i segni – non sapevo che sotto la doccia è praticamente impossibile percepire il dolore della lama che ti affetta il tallone – sono al contrario una fan della ceretta e, in casi eccezionali, è l’epilatore elettrico il mio fedele compagno; ho però letto una curiosità che trovo interessante da condividere con voi.

Chi utilizza il rasoio per radersi sa bene che è possibile utilizzare schiuma, sapone (che però secca la pelle) e altri prodotti genericamente indicati per l’utilizzo, ma sapevate che anche il balsamo per capelli è un ottimo prodotto? inoltre idrata la pelle. Il consiglio l’ho letto in un articolo di Alberta di Giorgio, su Donna Moderna.


Potrebbe interessarti

5 Commenti

  • Reply
    Max
    11 Settembre 2018 at 13:29

    Mi faccio la barba da una vita, con il balsamo..

  • Reply
    Stefania Pic
    11 Agosto 2011 at 13:23

    funziona!!!!! 🙂

    • Reply
      Valentina Grispo
      20 Agosto 2011 at 16:50

      😉 un trucchetto interessante, vero?

  • Reply
    Alessandra
    22 Luglio 2011 at 16:38

    Quando da piccola, ignara dei danni che procurava il rasoio ai miei poveri peletti, lo utilizzavo, usavo proprio il balsamo per capelli. Mia mamma mi ha sempre detto che se proprio bisogna usarlo, lo si deve fare in questo modo.. ed è vero!

    • Reply
      Sonia Grispo
      22 Luglio 2011 at 17:00

      Ottimo da sapere 🙂

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook