Beauty news

Celebrity// Il nuovo taglio Pixie di Evan Rachel Wood. Il look mascolino che piace alle star

Ecco come un taglio di capelli può cambiare radicalmente lo stile di un personaggio: Evan Rachel Wood, nota più per essere la ex di Marylin Manson che per la sua carriera artistica, in occasione della premiere della quarta stagione della serie tv “True Blood” a Los Angeles, ha sfoggiato questo nuovo taglio corto “Pixie” che pare proprio sia il taglio di capelli più in voga di questi tempi tra le celebrità e non solo. Un look mascolino enfatizzato ancora di più dal look garconne scelto dall’attrice.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Avatar
    Reply
    E. Keith Owens
    10 Luglio 2011 at 06:25

    pu diventare un dettaglio che fa la differenza…..In particolare la moda dellestate 2011 prevede degli accessori particolarmente belli e ricchi di elementi che ..possono renderli preziosi alla vista ma risparmiando il portafogli.

  • Avatar
    Reply
    mqpe
    6 Luglio 2011 at 15:32

    è un taglio spettacolare e secondo me è anche più bella ed affascinante nonchè femminile!!!!!……….ho talmente rotto le scatole alla mia compagna che l’altro giorno mi ha fatto una sorpresa: da capelli piuttosto lunghi ha fatto un drastico taglio netto e mi si è presentata con un taglio tipo questo come lunghezza, anche se pettinato e non sparato come questo…… W le ragazze con i capelli corto corti!!!!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie