Eventi e Incontri

LATO G, il beauty gelato ti fa bella: la capsule collection estiva si gusta da Sephora

Periodo di diete, di prova costume e di privazioni a tavola…e se vi dicessi che il gelato vi fa belle? Lo ha ideato il team di Lato G, il beauty gelato è approvato dai nutrizionisti e apprezzato dai golosi, si tratta di gelati a base di vitamine e sostanze anti-ossidanti che soddisfano il palato e fanno bene alla pelle. Acaia e Goaiaba sono i nuovi guti dell’estate, il primo è un gelato antiage a base di bacche di acai peruviane, ricche di vitamina A, C e E, e di anti-ossidanti; il secondo sfrutta le proprietà d un frutto proveniente dalle foreste brasiliane, ricco di A precursore della melanina, e che quindi è un toccasana per la tintarella. C’è poi anche il gusto Yogurt Greco, ricco di fermenti probiotici  che riattivano le naturali capacità dell’organismo di guarire se stesso e migliorano l’elasticità delle pelle.

Per godervi un beauty gelato senza sensi di colpa, potete andare nei punti vendita di Milano: in Via Ponte Vetero, Via Vincenzo Monti, Via Solari, Piazza della Scala,Corso Garibaldi oppure a Santa Margherita Ligure. Per testare i nuovi gelati LATO G  non mancate al party da Sephora il 23 giugno dalle ore 18.30 alle ore 23 nel beauty store di Corso Vittorio Emanule a Milano.


Potrebbe interessarti

3 Commenti

  • Reply
    silvia
    22 Giugno 2011 at 15:42

    Sarei curiosa di provarli anche io, quando capiterò dalle parti di Milano ci farò sicuramente un salto! thanks!

  • Reply
    Cla
    22 Giugno 2011 at 14:41

    Io adoro il gelato, mi mette di buonumore! Adesso ho una scusa in più per mangiarlo

  • Reply
    Luna
    22 Giugno 2011 at 14:40

    Che bella notizia, io sono di Milano e non conoscevo questi gelati.Andrò a provarli… e stavolta come dici tu, senza sensi di colpa 😉

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook