Oggi è il solstizio d’estate e per celebrare l’inizio ufficiale della bella stagione mi sono detta che se non potevo andare al mare potevo almeno parlarvi di un solare che adoro: Hawaiian Tropic Protective Spray Dry Oil SPF 20. In generale amo i solari di questo marchio e la prima motivazione è legata all’olfatto, la deliziosa profumazione al cocco che odora d’estate è un vero e proprio messaggio subliminale, basta chiudere gli occhi per sognare spiagge caraibiche e acque cristalline (poi li riapri e sei davanti allo schermo del pc, ma vabbè);questo in particolare mi piace perchè è spray e quindi più comodo e perchè la formulazione a base di ingredienti esotici idrata e tonifica la pelle e il processo trivitaminico A,C,E combatte l’invecchiamento precoce dei tessuti. Praticamente è uno di quei prodotti multitasking che non solo protegge dalle scottature e dai danni del sole, ma si prende cura della nostra pelle a 360 gradi. Meglio di così…
Beauty news
Solari e abbronzanti: Hawaiian Tropic Protective Spray Dry Oil, il solare che profuma d’estate
Pubblicato il 21 Giugno 2011
4 Commenti
vale
27 Giugno 2011 at 14:50ciao Valentina, proprio in questi giorni sono alla ricerca di un solare che mi aiuti ad abbronzarmi ma, al contempo, funga da protezione! ed ero propensa a provare proprio questa linea, tu me la consigli? mi può aiutare in questo duplice scopo? grazie mille. un bacione
Luna
22 Giugno 2011 at 14:38Adoooro!!!
Cinzia
22 Giugno 2011 at 14:38Io sono molto chiara di pelle e uso la protezione 50. Mi trovo benissimo e che profumo!!
Marina
22 Giugno 2011 at 14:37Adoro questi solari, l’anno scorso sono stata in vacanza a Panarea e la mia amica me li ha fatti conoscere…superfluo dire che ogni volta che li annuso ripenso a quella meravigliosa vacanza!!