Se durante l’inverno la pigrizia ha la meglio, con la bella stagione un po’ per esigenza, un po’ per piacere, si ritrova il gusto di prendersi cura del proprio corpo e si riscopre la meravigliosa sensazione delle creme che “dissetano” la nostra pelle; la mia beauty routine da qualche tempo si è decisamente allungata e se prima dopo la doccia non vedevo l’ora di asciugarmi ed infilarmi i vestiti adesso invece (per il sommo piacere di mio marito che vede monopolizzato il bagno) mi trattengo molto di più spalmando creme e cocolandomi un po’.
Grazie ad Elizabeth Arden ho scoperto Green Tea Honey Drops Body Cream, una crema molto soffice, con gocce di miele ed estratto di thè verde che è davvero un piacere per il tatto e l’olfatto: la virtù principale è quella di essere ricca e nutriente ma non grassa e di assorbirsi sulla pelle molto velocemente, il profumo è davvero piacevole e delicato. La mia pelle soprattutto sulle gambe è piuttosto secca e tende a screpolarsi, ma grazie al burro di cacao, al burro di Karitè e all’ Aloe Vera lascia una sensazione di morbidezza immediata.
6 Commenti
Crema corpo vellutata, dalle proprietà idratanti, al fresco profumo di Thé Verde.€ 18,90 » Griffe
5 Dicembre 2013 at 15:30[…] UN CONCENTRATO DI NUTRIMENTO PER LA PELLE SECCA E SCREPOLATA […]
NATI
15 Giugno 2011 at 14:43fragranza rilassante e idratazione perfetta. a me è durata 6 mesi usandola tutti i giorni !!!
a proposito.. a Palermo chi la vende ? lo sa qualcuno ?
cate
6 Giugno 2011 at 21:13UAo! Neanche troppo! Grazie 🙂
marika
6 Giugno 2011 at 18:19adoro lei…penso proprio che la acquisterò! Le sue creme viso sono a dir poco fantastiche anche se costano molto…e questa stranamente non costa eccessivamente,anzi direi poco!
cate
6 Giugno 2011 at 14:13ma quanto costa?
Valentina Grispo
6 Giugno 2011 at 16:38Ciao Cate, il barattolo formato Maxi da 500 ml costa 19.70 euro e dura parecchio!!