Ammetto di aver avuto qualche difficoltà a cercare un titolo per questo post, più che altro perchè non ho ben inquadrato questa tendenza della singola unghia diversa da tutte le altre: Vanessa Hudgens l’ha sfoggiata sul red carpet optando per smalto nero glitterato e unghia dell’anulare verde suppongo per richiamare i colori delle pietre dell’anello che portava.Non mi sembra troppo ricercata come trovata e la realizzazione lascia parecchio a desiderare (la forma delle unghie non è omogenea, in particolare l’indice e il pollice hanno forme tondeggianti mentre il resto delle unghie sono squadrate) e con tutta quella paccottiglia di monili l’effetto d’insieme è tutt’altro che raffinato. Voi che ne dite?
Smalti e Unghie Tendenze
Celebrity// Vanessa Hudgens e la manicure nera con un’unghia verde.IN o OUT?
Pubblicato il 19 Maggio 2011
5 Commenti
cristina
28 Maggio 2011 at 23:10ciao.
il trend si chiama “ring finger nail polish”, infatti in genere a risaltare, con un colore diverso di smalto, è l’anulare. a me piace molto, insieme all’ombrè nails..ormai sono il mio tratto distintivo =)
Isabella
19 Maggio 2011 at 18:58ma non è a cannes ??? scusatemi ma trovo ancora più imbarazzante (e anche abbastanza volgare) il fatto che la Hudgens indossi quel tripudio di anelli sulle dita, sono troppo casual e sono affatto adtti ad una cerimonia del calibro …no comment anche sulle unghie ( se voleva essere eccentrica poteva farsi la french manicure con quei 2 colori)
Libertfly
19 Maggio 2011 at 15:34Ciao! ^_^
Adoro il vostro blog, che ho premiato qui http://fascinationrulez.wordpress.com/2011/05/19/versatile-blog-award/
:* Un bacio ^^
mICHY
19 Maggio 2011 at 15:25Se non sbaglio si chiama accent nail, io ogni tanto mi diverto a portarla! con colori contrastanti è divertente!!!
AntoDoroty
19 Maggio 2011 at 15:24Non è che si è solo dimenticata di cambiare colore dello smalto su quel dito??? (Ovviamente è una battuta)…
In ogni caso non mi piace… sulla manicure sono abbastanza tradizionalista… queste trovate strane non mi piacciono molto e trovo che non sempre tra l’altro riescano a sortire un buon effetto sul look totale (come in questo caso)!