Con l’ingresso quasi ufficiale della primavera anche dal punto di vista meteorologico, iniziamo a sentire la necessità e la voglia di rivoluzionare il guardaroba, e al fianco di abitini che scoprono le gambe e mettono in vista la schiena, anche i piedi diventano protagonisti, per questo è necessario prendersene cura idratandoli e facendo una pedicure che li renda impeccabili. E in vista di una stagione in cui a zeppe e tacchi si aggiungono scarpe e sandaletti rasoterra, il consiglio migliore che possiate accogliere per prendervi cura dei vostri piedi è acquistare scarpe di qualità.
Il brand ECCO, fondato in Danimarca e con una storia di oltre quarant’anni nel settore calzaturiero, punta tutto sulla qualità dei sui prodotti, realizzati con pelle di yak, conosciuta per la sua resistenza e proveniente direttamente dalle concerie dell’azienda, nonché sull’eco-sostenibilità. Sandali, sneakes, zeppe e ballerine compongono una collezione ricca e adatta a tutte le esigenze, in una miscela di gusto e comfort. E se siete amanti del “pandant” e volete abbinare i vostri sandali allo smalto più adatto su ECCO trovate varianti di colore adatte a soddisfare le vostre esigenze: giallo, blu, viola e perisno l’arancione, colore di stagione; non mancano borse e clutch declinate nelle innumerevoli tonalità. Il modello Kista, declinato nelle svariante tonalità, è semplice e perfetto se abbinato a delicati abitini crochet.
3 Commenti
PAMELA
19 Maggio 2011 at 21:05Per esperienza posso dirvi che vi troverete bene con le scarpe Ecco, io le ho e sono comodissime e in pelle morbida
giorgia
17 Maggio 2011 at 21:07ma che bei colori veramente trendy le adoro!!!!!!!!!
Antonella
17 Maggio 2011 at 11:20Finalmente qualcosa di originale! In giro si vedono sempre i soliti sandali! Le Ecco le avevo già sentite ma non ho mai approfondito la conoscenza, rimedierò al più presto!