Capelli

Celebrity Hairstyle// L’attrice Blake Lively cambia look e sceglie i capelli rossi

Cosa succede quando la bionda Blake Lively conosciuta per la chioma fluente che l’ha resa celebre così come accadde per Jennifer Aniston ai tempi di Friends, decide di passare al rosso? una scelta dettata da esigenze di copione più che dal gusto personale dell’attrice, che ha deciso di cambiare colore di capelli per recitare nel film Hick, scelta che peraltro ha lasciato stupiti fans e fotografai che hanno immortalato il nuovo hair look dell’attrice durante il Time 100 Party a New York.

Alla rivista People Blake Lively ha dichiarato d’aver optato per il rosso in vista del ruolo che andrà ad impersonare, aggiungendo che non sentirsi sé stessa con quel nuovo look la aiuterà ad interpretare un personaggio molto diverso da lei. Sebbene l’abbandono momentaneo del biondo possa risultare gradevole a qualcuno, l’abito verde acqua di Zuhair Murad in occasione del party newyorkese non è stata una scelta azzeccata, non notate una certa somiglianza con la sirenetta Ariel?


Potrebbe interessarti

6 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Louis Carabini
    6 Maggio 2011 at 03:47

    La Berry e stata recentemente scelta come la donna piu elegante degli Oscar di tutti i tempi agli Academy Awards.

  • Reply
    Celebrity Hairstyle//Anche Scarlett Johansson passa al rosso | Beauty & The City
    4 Maggio 2011 at 11:49

    […] un’epidemia, dopo Blake Lively un’altra star si fa rossa, ma il cambiamento stavolta non è dettato da esigenze di copione, […]

  • Avatar
    Reply
    Alessandra
    1 Maggio 2011 at 21:51

    Non mi piace con questo nuovo look; bionda era veramente bella, ma questo rosso la fa sembrare molto più grande dell’età che ha. Spero che ritornerà quanto prima al suo look precedente. Anche a me ricorda Ariel, la Sirenetta, con quest’abito!!!!

    Thelawoffashion.blogspot.com

  • Avatar
    Reply
    welovefur
    28 Aprile 2011 at 15:20

    I love your photo and your style and you blog I love all !!!!I’M YOUR FOLLOWER <3
    with love

  • Reply
    BLAKE LIVELY IN LOUBOUTIN SHOES - Vaniziosa on-line fashion shop
    28 Aprile 2011 at 15:12

    […] /* */ Blake Lively sembra quasi una neo Ariel sirenetta con questo fasciante abito turchese che mette in risalto la […]

  • Avatar
    Reply
    Prisca
    28 Aprile 2011 at 12:00

    Mmm, non mi convince…trovo che il biondo le donasse di più, le “addolciva” i lineamenti che non sono proprio perfetti (sebbene non si possa certo dire che sia brutta, anzi!!). E forse questa tonalità la invecchia un po’…ma magari è l’abbinamento al vestito, non so!!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie