Capelli

Jean Louis David compie 30 anni: diventa il volto della campagna Anniversario

Image and video hosting by TinyPic

 

Secondo solo al rapporto di sangue che lega indissolubilmente i familiari c'è un rapporto fatto di comunicazione, fiducia,complicità ed empatia. E’il rapporto con il parrucchiere. il motivo è presto spiegato, a differenza del giornalaio, del postino o del barista,quando entriamo in un salone decidiamo di affidarci letteralmente nelle mani di quel qualcuno che abbiamo reputato all’altezza delle nostre aspettative, qualcuno che ci conosce, che per qualche ora diventa l’artefice della nostra immagine. Non so voi, ma a me una piega dal parrucchiere può risolvere una giornata storta e vedere i miei capelli lucidi e perfettamente acconciati mi riconcilia con il mondo. Certo non è sempre semplice, al pari dell’anima gemella c’è chi passa una vita a cercare il coiffeur che rappresenti la sua mezza mela e spesso, come accade con gli uomini sbagliati c’è una lunga lista di parrucchieri che avremmo voluto non incontrare: quello che “che ne dici di una spuntatina?” e ti ritrovi con mezzo metro di capelli in meno, quello che ti deve fare a tutti i costi una maschera super-ristrutturante e al momento del conto a momenti ti prende un infarto, quello con piglio creativo esasperato, e quello a cui chiedi delle semplici meches tono su tono e ti trasforma in Marylin Monroe. La lista potrebbe continuare all’infinito, ma per fortuna c’è chi il suo lavoro lo sa fare e lo fa bene da 30 anni (che guarda caso coincide con la mia età anagrafica) : 1981-2011 Jean Louis David, sinonimo di competenza, professionalità e stile all’avanguardia nel campo dell’hairstyle; per questo importante anniversario il marchio ha voluto rendere omaggio alla relazione unica e senza segreti che unisce i suoi  clienti e gli hair stylist con un concorso online dal titolo che è tutto un programma, Mon coiffeur et moi,ovvero un contest che invita i clienti a pubblicare online una foto con il proprio coiffeur JLD per partecipare al casting e diventare il nuovo volto della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011/2012.

 

Partecipare è semplice: dal 31/03/2011 al 31/05/2011 potete scegliere di farvi fotografare con il vostro parrucchiere Jean Louis David  preferito; caricare la foto su www.moncoiffeuretmoi.com, sull’applicazione i-phone o sulla fan page su Facebook.

Oppure se il vostro parrucchiere è troppo timido, potete caricare la vostra foto da sole.

Al termine del casting la giuria composta dal direttore del Casting Brice Compagnon e da professionisti del settore selezionerà i suoi due preferiti: i vincitori parteciperanno ad uno shooting fotografico per la campagna JLD autunno-inverno 2011-2012 in veste di  testimonial. 

Image and video hosting by TinyPic

 

 Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Avatar
    Reply
    buy gold
    24 Aprile 2011 at 17:20

    A tutti è capitato almeno una volta di andare dal parrucchiere e di uscire con un taglio che proprio non va giu!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie