Beauty news

Take your time// Consigli per portare la beauty farm nella tua vasca da bagno

Immergersi in una vasca colma d’acqua, lasciarsi alle spalle stress lavorativi e problemi quotidiani, quante volte avete sognato di trasformare l’abituale  igiene personale in un momento di coccole dedicato a voi stesse e ritemprare corpo e mente? Per un suadente bagno a tutto relax non serve prenotare una costosa remise en forme presso una spa, basta regalarsi una pausa per riconquistare energia e benessere. Il primo step, mentre la vasca si riempea di acqua ben calda, è staccare il telefono e mettere in stand by qualsiasi cosa possa distrarvi dall’obiettivo relax. Via libera dunque a tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce per riscoprire il piacere di godervi questo momento e ricreare una personalissima beauty farm tra le pareti domestiche: candele profumate, diffusori di fragranze per ambiente, luci soffuse, ballistica effervescente e musica lounge e, perché no, una fumante tisana detox da sorseggiare mentre ogni muscolo del vostro corpo si abbandona alla sua meritata gratificazione. L’immersione in acqua calda stimola la circolazione, facilita il sonno e riduce la tensione, ma per amplificare i benefici del bagno la scelta dei prodotti deve essere mirata: sì a bagnoschiuma idratanti e setificanti, olii essenziali come pompelmo e salvia che combattono la cellulite, prodotti all’essenza di rosa ad alto potere rilassante o sesamo dalle proprietà idratanti, perfetti anche i sali da sciogliere in acqua dalle proprietà vitalizzanti e leviganti e i gommage delicati per un automassaggio rigenerante da compiere in assoluta tranquillità.

Vi suggerisco questo cofanetto di Caudalie, si chiama  Spa in a bag “Corpo da sogno” i prodotti beauty sono contenuti  in una borsa in tela di iuta e fanno al caso vostro se volete regalarvi un trattamento Spa naturale a casa propria.

Spa in a Bag Corpo da sogno contiene Gommage Crushed Cabernet, scrub delicato a base di zucchero di canna, vinaccioli d’uva frammentati, miele d’Aquitania e sei oli essenziali drenanti ad azione anti-buccia d’arancia si fondono in una texture granulosa dal profumo inebriante, ideale per preparare la pelle a ricevere il trattamento specifico. Concentré Minceur che attiva il drenaggio e contribuisce a sciogliere gli accumuli adiposi per un’azione anti-cuscinetti; Tisanes Bio Drainantes, un gustoso mix di cinque piante bio dalle proprietà benefiche per drenare acqua e tossine, ideale complemento di ogni trattamento snellente.Spa in a Bag “Corpo da sogno” è anche una perfetta idea regalo.Prezzo: 40,00 euro


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook

LEGGI ANCHE…

Leggi anche gli altri Blog

Trend and The City Beauty and The City Life and The City

Categorie