Beauty news

Nivea per il suo centenario sceglie come testimonial Rihanna

Nivea, compie 100 anni e  per questo traguardo importante ha scelto come testimonial un’icona della musica pop moderna, Rihanna che per il marchio di skincare ha accettato di posare nuda e di prestare la sua voce per la campagna pubblicitaria dell’anniversario

Da 100 anni NIVEA è il marchio simbolo della cura della pelle in tutto il mondo, e si basa sulla fiducia dei consumatori. Siamo orgogliosi di avere il supporto di Rihanna per i nostri festeggiamenti, la quale ci aiuterà a costruire una nuova generazione di fan,”

queste le parole di Markus Pinger, membro del consiglio di amministrazione, responsabile dei brand. Indiscrezioni sul cachet della cantante parlano di più di 1 miliardo di euro sborsato dal marketing Beirsdorf.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Cupcakes
    5 Marzo 2011 at 16:44

    Nivea è il migliore amico delle donne che non conoscono l’Inci dei prodotti e amano spalmarsi addosso il petrolio 😉

    (Per le creme almeno… perchè altri prodotti come quelli per capelli sono invece buoni)

    • Reply
      Valentina Grispo
      10 Marzo 2011 at 13:25

      In realtà l’Inci non è sempre pessimo nei prodotti Nivea, e non solo per quanto riguarda Nivea è così, ci sono prodotti Bottega verde ottimi e altri da butare per fare un esempio… la verità è che bisogna stare lì a spulciare di volta in volta e scartare ciò che non va bene.
      Di Nivea la crema Pure&Natural per esempio non è male, qualche rosso c’è ma nel complesso ci sono più bollini verdi che in certe creme che si professano “bio”

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook