Make-up

Lancome Ultra-Lavande, glamour e coscienza ecologica adesso convivono

Protagonista della campagna pubblicitaria è Julia Restoin Roitfeld, figlia dell’ex direttore di Vogue Francia Carine Roitfeld e il nome della collezione, Ultra Lavande, annuncia il mood e le tonalità di una linea composta da prodotti di origine naturale, senza compromettere il colore o la sensorialità. Texture delicate, sfumature vibranti, riflessi scintillanti… Il glamour e la coscienza ecologica possono così convivere. Must have è l’illuminante Le Rose Butterfly, composto dall’86% di polveri di origine minerale e può essere utilizzato da fondere insieme ed usare come un blush, oppure da applicare singolarmente: il ROSA mette in risalto gli zigomi, mentre la tonalità LAVANDA può essere utilizzata con tocchi delicati per uniformare l’incarnato.

Il make up artist Aaron De May consiglia: La lavanda è la nuance di questa stagione. Corregge perfettamente le differenze di toni della vostra carnagione.


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1 Comment

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    keiko7
    1 Febbraio 2011 at 13:46

    Mi sembra che questi toni pastello siano davvero il trend di questa primavera.
    Il blush mi piace troppo…

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