Pedro, me cala la palpebra! Scusate non ho resistito, quale modo più adatto per introdurvi questo nuovo prodotto cosmetico che combatte il” rilassamento” delle palpebre superiori? Upper Eyelid Lifter di Bremenn è una crema occhi arricchita con biopolimeri derivati dalle mandorle dolci, che migliora l’elasticità della pelle, riduce la comparsa di rughe sulla superficie e aiuta a ridefinire la zona degli occhi. Non solo, il prodotto contiene anche estratti di aminoacidi derivati dal lievito, dai semi di segale e di soia, e una combinazione sinergica di peptidi che favoriscono un aumento generale dell’ elasticità della pelle. Il risultato promesso è uno sguardo più giovane e addio alla palpebra cadente. Vale la pena di provare, no?
In vendita da Sephora al prezzo di 55,00 €
11 Commenti
Porro Stefania
19 Febbraio 2017 at 13:42Per favore mi dite dove posso acquistarlo.
Da Sephora non lo tiene più.
Grazie.
Raffaella
15 Gennaio 2016 at 09:28Io la uso da un paio d’anni e non potrei più farne a meno. Ho 50 anni e un amica che non vedevo da tempo mi ha chiesto se avevo fatto la blefaroplastica. È’ capitato di non metterla per 15/20 giorni in vacanza e sentivo già la differenza. Forse non conosco prodotti anche migliori ma per me questo è molto valido.
veronica
16 Maggio 2011 at 22:15dopo diversi mesi che la uso devo rettificare un pò: funziona, ovviamente non “tira su” la palpebra però aiuta a sostenere il tessuto e non lo lascia ricadere.
Lilly
3 Maggio 2011 at 23:01Ho letto le vostre opinioni e, devo dire, che il prodotto l’ho provato e,tutto sommato mi sono trovata bene.Premetto che ho più di 50 anni e,sicuramente, le mie palpebre avevano più bisogno delle vostre. Lo sto usando da più di due mesi, continuerò sempre come se fosse il personal trainer dei miei occhi.PS:spesso il risultato non si nota perchè magari non ce ne bisogno,rimane sempre una crema, non un chirurgo.
Luisa
1 Aprile 2011 at 13:03Se mi trovo qui a lasciare un commento è perchè cercavo un sito dove si parlasse del prodotto in questione: sono peggio che insoddisfatta!55 euro buttati via,sto cercando un riferimento della ditta per lamentarmi.Non lo consiglio affatto.
veronica
12 Marzo 2011 at 22:56anch’io la uso da più di un mese e devo dire che mi aspettavo un risultato migliore anche se un pò di effetto lifting l’ha dato; certo per 55 euro ci aspetta qualcosa di più di un effetto placebo
paola
24 Febbraio 2011 at 18:08X fortuna che ho letto i vostri commenti, avevo davvero intenzione di provare QUESTA CREMA. Tante grazie
pappy
6 Febbraio 2011 at 19:27grazie mila!! la tua opinione mi è stata utilissima.
ero tentata di comprala ma per me 55 euro sono tanti .. comunque l’avrei presa con grande sacrificio pur di risolvere o migliorare il problema, però se non hai ottenuto risultati tu che sei anche più giovane di me… figurati io!
me ne guardo bene! grazie ancora
Valentina Grispo
10 Febbraio 2011 at 14:35Il confronto tra le utenti e lo scambio di pareri in merito a prodotti cosmetici e trattamenti è quanto di più bello si possa verificare in un blog a tema beauty.Noi non possiamo provare tutto quindi ben vengano le opinioni delle lettrici 🙂
mila
24 Gennaio 2011 at 16:05ho 40 anni e…la palpebra un pò “molliccia”,niente di esagerato,però cominciano a vedersi i primi segni del tempo sul viso e la cosa mi infastidisce un pò.Appena in profumeria mi han proposto QUESTA CREMA…woww ho pensato!55 euro ma risolvo il problema!La uso da 1 mese e non vedo 1 euro di risultati!!!!!!!!!!!!
ELISA
22 Gennaio 2011 at 11:47mi ispira molto, un po meno per il prezzo!