C’è una domanda tormentone che circola tra le beauty addict siciliane: da qualche tempo si vocifera di un’apertura di un punto vendita Sephora a Catania. Nessun comunicato ufficiale da parte della catena di profumerie francese per adesso, ma un tam tam sul web si è diffuso da qualche giorno: sulla bacheca facebook del gruppo “Quelle che vorrebbero Sephora a Catania” Angela scrive: “… sabato sono stata nella Sephora di Palermo e la commessa mi ha detto che a catania dovrebbe aprire a momenti.. però non sapeva dove“. Alexandra assicura: “Una commessa di Sephora a Verona ha detto a mia zia che stanno aprendo a Catania, hanno già preso i locali” mentre Agata si chiede ” …apre ad Etnapolis o ai Portali?”
Non c’è certezza sull’attendibilità delle voci, ma siate certe che vi terremo aggiornate: presto conferme o smentite ufficiali.
14 Commenti
Costanza
18 Novembre 2011 at 21:03Ciao a tutti alla fine sephora ha aperto nel CC “centro sicilia” e ora aprirà in Via etnea è sicuro perchè già c’è l’insegna
giuseppe
24 Maggio 2011 at 09:21sono diplomato cerco lavoro ho saputo che aprira de nutella a breve
mary
11 Aprile 2011 at 14:29ma per mandare curriculim?a chi?
Armantutto
23 Marzo 2011 at 00:29Cristina,il cc si chiamerà “parco commerciale centro Sicilia” ed aprirà la fine di maggio. E tu Keiko7 informati prima di spararle.
Laura
3 Febbraio 2011 at 10:51Che notizia, speriamo vega confermata!! Ma voi ne sapete una più del diavolo!Brave sorelle Grispo 😉
teneteci aggiornate!!!!!!
Valentina Grispo
3 Febbraio 2011 at 10:53Ragazze, stiamo lavorando per voi 🙂 In attesa di avere conferme sull’apertura di Catania, abbiamo saputo di due nuove aperture previste a Milano: la prima in Stazione Centrale e la seconda in C.so Vercelli, ma non finisce qui…nel primo semestre è prevista una nuova apertura molto significativa anche Roma.
Roberta
24 Gennaio 2011 at 18:24Che sogno sarebbe averla in centro…ma non ci spero tanto, tutti i miei negozi preferiti sono dislocati in vari centri commerciali 🙁 ogni volta c’é bisogno di una spedizione! (da un lato é meglio per il portafogli XD)
Diky
19 Gennaio 2011 at 14:45Magari finisse come ikea…Che aprira’ il 9 marzo!
keiko7
17 Gennaio 2011 at 15:24Magari fosse vero!!!Non é che và a finire come la storia dell’Ikea????
Cupcakes
15 Gennaio 2011 at 13:39Proprio qualche giorno fa mi chiedevo come mai qui ancora non ci fosse un Sephora. Io spero apra presto e, pur non frequentando molto il centro storico, mi piacerebbe se aprisse proprio in via Etnea e non nei soliti centri commerciali…
Sonia Grispo
16 Gennaio 2011 at 12:59Magari dopo che Via Etnea venga bonificata dalla gentaglia che la popola nel fine settimana, che sta rendendo difficile farsi piacere il centro della città
raffaella
14 Gennaio 2011 at 20:57uffa! speriamo però non sempre dentro i centri commerciali…sogno da sempre una Via Etna con H&M, Zara e tutte le catene low cost che amiamo tutte. Ma sono certa, dato che ci sono ancora locali vuoti, che se aprirà, sara sicuramente ai Portali.
Sonia Grispo
16 Gennaio 2011 at 13:00Si il concetto di Centro Commerciale è bello quando devi fare acquisti e non vuoi perdere tempo a cercare parcheggio, ma camminare per negozi, attraversando la città, ha un fascino unico…inoltre sempre chiusi dentor mega strutture rischiamo di dimenticarci che viviamo in un mondo fatto di cielo, alberi e molto altro ancora, a me viene sempre l’ansia dopo qualche ora in un centro commerciale
Cristina
14 Gennaio 2011 at 19:05Probabilmente non saranno nè i Portali nè Etnapolis ad ospitare Sephora. Per quello che so entro l’anno dovrebbe aprire l’ennesimo centro commerciale a Catania, “Nutella” o “De Nutella”. Si può già vedere la costruzione completa mentre si percorre la tangenziale! Probabilmente sarà quello il centro commerciale di cui si parla, visto che i locali di quest’ultimo sono già stati “venduti”!