Beauty news

Beauty rumors: Apre Sephora a Catania?

C’è una domanda tormentone che circola tra le beauty addict siciliane: da qualche tempo si vocifera di un’apertura di un punto vendita Sephora a Catania. Nessun comunicato ufficiale da parte della catena di profumerie francese per adesso, ma un tam tam sul web si è diffuso da qualche giorno: sulla bacheca facebook del gruppo “Quelle che vorrebbero Sephora a Catania” Angela scrive: “… sabato sono stata nella Sephora di Palermo e la commessa mi ha detto che a catania dovrebbe aprire a momenti.. però non sapeva dove“.  Alexandra assicura: “Una commessa di Sephora a Verona ha detto a mia zia che stanno aprendo a Catania, hanno già preso i locali” mentre Agata si chiede ” …apre ad Etnapolis o ai Portali?”

Non c’è certezza sull’attendibilità delle voci, ma siate certe che vi terremo aggiornate: presto conferme o smentite ufficiali.


Potrebbe interessarti

14 Commenti

  • Avatar
    Reply
    Costanza
    18 Novembre 2011 at 21:03

    Ciao a tutti alla fine sephora ha aperto nel CC “centro sicilia” e ora aprirà in Via etnea è sicuro perchè già c’è l’insegna

  • Avatar
    Reply
    giuseppe
    24 Maggio 2011 at 09:21

    sono diplomato cerco lavoro ho saputo che aprira de nutella a breve

  • Avatar
    Reply
    mary
    11 Aprile 2011 at 14:29

    ma per mandare curriculim?a chi?

  • Avatar
    Reply
    Armantutto
    23 Marzo 2011 at 00:29

    Cristina,il cc si chiamerà “parco commerciale centro Sicilia” ed aprirà la fine di maggio. E tu Keiko7 informati prima di spararle.

  • Avatar
    Reply
    Laura
    3 Febbraio 2011 at 10:51

    Che notizia, speriamo vega confermata!! Ma voi ne sapete una più del diavolo!Brave sorelle Grispo 😉
    teneteci aggiornate!!!!!!

    • Valentina Grispo
      Reply
      Valentina Grispo
      3 Febbraio 2011 at 10:53

      Ragazze, stiamo lavorando per voi 🙂 In attesa di avere conferme sull’apertura di Catania, abbiamo saputo di due nuove aperture previste a Milano: la prima in Stazione Centrale e la seconda in C.so Vercelli, ma non finisce qui…nel primo semestre è prevista una nuova apertura molto significativa anche Roma.

  • Avatar
    Reply
    Roberta
    24 Gennaio 2011 at 18:24

    Che sogno sarebbe averla in centro…ma non ci spero tanto, tutti i miei negozi preferiti sono dislocati in vari centri commerciali 🙁 ogni volta c’é bisogno di una spedizione! (da un lato é meglio per il portafogli XD)

  • Avatar
    Reply
    Diky
    19 Gennaio 2011 at 14:45

    Magari finisse come ikea…Che aprira’ il 9 marzo!

  • Avatar
    Reply
    keiko7
    17 Gennaio 2011 at 15:24

    Magari fosse vero!!!Non é che và a finire come la storia dell’Ikea????

  • Avatar
    Reply
    Cupcakes
    15 Gennaio 2011 at 13:39

    Proprio qualche giorno fa mi chiedevo come mai qui ancora non ci fosse un Sephora. Io spero apra presto e, pur non frequentando molto il centro storico, mi piacerebbe se aprisse proprio in via Etnea e non nei soliti centri commerciali…

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      16 Gennaio 2011 at 12:59

      Magari dopo che Via Etnea venga bonificata dalla gentaglia che la popola nel fine settimana, che sta rendendo difficile farsi piacere il centro della città

  • Avatar
    Reply
    raffaella
    14 Gennaio 2011 at 20:57

    uffa! speriamo però non sempre dentro i centri commerciali…sogno da sempre una Via Etna con H&M, Zara e tutte le catene low cost che amiamo tutte. Ma sono certa, dato che ci sono ancora locali vuoti, che se aprirà, sara sicuramente ai Portali.

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      16 Gennaio 2011 at 13:00

      Si il concetto di Centro Commerciale è bello quando devi fare acquisti e non vuoi perdere tempo a cercare parcheggio, ma camminare per negozi, attraversando la città, ha un fascino unico…inoltre sempre chiusi dentor mega strutture rischiamo di dimenticarci che viviamo in un mondo fatto di cielo, alberi e molto altro ancora, a me viene sempre l’ansia dopo qualche ora in un centro commerciale

  • Avatar
    Reply
    Cristina
    14 Gennaio 2011 at 19:05

    Probabilmente non saranno nè i Portali nè Etnapolis ad ospitare Sephora. Per quello che so entro l’anno dovrebbe aprire l’ennesimo centro commerciale a Catania, “Nutella” o “De Nutella”. Si può già vedere la costruzione completa mentre si percorre la tangenziale! Probabilmente sarà quello il centro commerciale di cui si parla, visto che i locali di quest’ultimo sono già stati “venduti”!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie