Beauty news Fragranze & Profumi

Review// GUESS Seductive la nuova audace fragranza femminile

 

In questo periodo entrando e uscendo dai centri commmerciali a caccia di regali vengo spesso attirata dalla scia dei profumi del reparto beauty che prima di essere acquistati e regalati vengono testati…inebriata da tante fragranze,mi è venuta voglia di esplorare nuovi orizzonti olfattivi e neanche a farlo apposta cosa mi porta il corriere stamattina? Il nuovo profumo Guess Seductive ideato dalla creatrice di profumi Veronique Nyberg, una fragranza molto femminile dall’aroma legnoso e florientale  realizzata in collaborazione con Coty, leader dell’industria cosmetica e delle fragranze, che ho così avuto la possibilità di provare: le note di testa di  Bergamotto, Ribes Nero e Pera croccante seducono all’istante chi come me ama i profumi con carattere, il packaging rispecchia lo stile giovane  e moderno di Guess e a rendere ancora più gradevole il jus della fragranza ci pensano Fiore d’Arancio,Gelsomino, Giglio Fiorentino, Vaniglia, Incenso speziato e Legno di  Cashmere.

La campagna pubblicitaria del profuno GUESS Seductive è stata realizzata dal fotografo Vincent Peters e vede protagonista Alyssa Miller che con poche gocce di profumo attrae magneticamente un uomo che le si avvicina.

Ecco i prezzi:

Eau de Toilette    30ml                                      36 euro

Eau de Toilette    50ml                                      49 euro

Eau de Toilette    75ml                                      57 euro

Body Cream        200ml                                   18 euro

Shower Cream     200ml                                   14 euro


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Avatar
    Reply
    maria luisa
    10 Marzo 2011 at 12:31

    io l’ho preso perchè mi piaceva molto la profumazione…ho preso il 30ml per provarlo…buono ma poco persistente…io preferisco i profumi un po più forti,quelli che durano tutta la giornata quindi questo non fa proprio per me…capisco che non è un eau de parfum ma non lo ricomprerei!!!

  • Avatar
    Reply
    Carla
    20 Dicembre 2010 at 19:54

    E’ da circa 2 mesi che mi ripeto: “Carla, devi comprare questo profumo”! In realtà sono sempre fedele ad uno in particolare, che compro ed indosso ormai da circa 3-4 anni (Miss Dior Chérie eau de parfum n.d.r.) Nel corso degli anni mi è capitato di provarne diversi e mai nessuno mi ha soddisfatto il Dior; il Guess rappresenta una buona eccezione!
    Non lo cambierò mai con il Miss Dior, ma sarà una valida alternativa!
    Inoltre mi è stato detto da chi l’ha già acquistato ed indossato un paio di volte che non è molto persistente…quindi direi che per le giornate di lavoro o di università,diciamo per le occasioni più informali va benissimo! 🙂

    XOXO…Carla…
    P.S. Era da un pò che non commentavo ma rieccomi! E riecco i miei commenti chilometrici 😛

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie