In questo periodo entrando e uscendo dai centri commmerciali a caccia di regali vengo spesso attirata dalla scia dei profumi del reparto beauty che prima di essere acquistati e regalati vengono testati…inebriata da tante fragranze,mi è venuta voglia di esplorare nuovi orizzonti olfattivi e neanche a farlo apposta cosa mi porta il corriere stamattina? Il nuovo profumo Guess Seductive ideato dalla creatrice di profumi Veronique Nyberg, una fragranza molto femminile dall’aroma legnoso e florientale realizzata in collaborazione con Coty, leader dell’industria cosmetica e delle fragranze, che ho così avuto la possibilità di provare: le note di testa di Bergamotto, Ribes Nero e Pera croccante seducono all’istante chi come me ama i profumi con carattere, il packaging rispecchia lo stile giovane e moderno di Guess e a rendere ancora più gradevole il jus della fragranza ci pensano Fiore d’Arancio,Gelsomino, Giglio Fiorentino, Vaniglia, Incenso speziato e Legno di Cashmere.
La campagna pubblicitaria del profuno GUESS Seductive è stata realizzata dal fotografo Vincent Peters e vede protagonista Alyssa Miller che con poche gocce di profumo attrae magneticamente un uomo che le si avvicina.
Ecco i prezzi:
Eau de Toilette 30ml 36 euro
Eau de Toilette 50ml 49 euro
Eau de Toilette 75ml 57 euro
Body Cream 200ml 18 euro
Shower Cream 200ml 14 euro
2 Commenti
maria luisa
10 Marzo 2011 at 12:31io l’ho preso perchè mi piaceva molto la profumazione…ho preso il 30ml per provarlo…buono ma poco persistente…io preferisco i profumi un po più forti,quelli che durano tutta la giornata quindi questo non fa proprio per me…capisco che non è un eau de parfum ma non lo ricomprerei!!!
Carla
20 Dicembre 2010 at 19:54E’ da circa 2 mesi che mi ripeto: “Carla, devi comprare questo profumo”! In realtà sono sempre fedele ad uno in particolare, che compro ed indosso ormai da circa 3-4 anni (Miss Dior Chérie eau de parfum n.d.r.) Nel corso degli anni mi è capitato di provarne diversi e mai nessuno mi ha soddisfatto il Dior; il Guess rappresenta una buona eccezione!
Non lo cambierò mai con il Miss Dior, ma sarà una valida alternativa!
Inoltre mi è stato detto da chi l’ha già acquistato ed indossato un paio di volte che non è molto persistente…quindi direi che per le giornate di lavoro o di università,diciamo per le occasioni più informali va benissimo! 🙂
XOXO…Carla…
P.S. Era da un pò che non commentavo ma rieccomi! E riecco i miei commenti chilometrici 😛