Ombretti, matite, mascara, lighter, correttori, quanti piccoli segreti custodiamo nel nostro beauty case per mettere in risalto i nostri occhi? Per questo agli occhiali, nonostante le montature da vista diano carattere e personalità, molte di noi preferiscono le lenti a contatto. Trovare quelle confortevoli che quasi dimentichiamo di indossare però non è impresa semplice, per questo vi segnalo un’interessante iniziativa acuvue che offre la possibilità a tutti gli utenti di provare gratuitamente un campione delle nuove lenti a contatto acuvue Oasys ideali per chi come noi trascorre molte ore al pc, davanti ad un monitor e mette a dura prova la vista. Queste lenti a contatto sono innovative perchè grazie alla tecnologia HYDRACLEAR® Plus assicurano una superficie più liscia, levigata e bagnabile. Non solo, al comfort unisce anche la sicurezza perchè il filtro UV presente consente di bloccare il 99% dei raggi UV-B e oltre il 96% dei raggi UV.-A.
Visitate il sito Acuvue , registratevi, scegliete dalla lista presente sul sito l’ottico convenzionato da cui andare a provare le lenti e aspettate di ricevere via e-mail il buono da presentare il giorno della prova. Altra gradita sorpresa: tutti coloro che si iscriveranno parteciperanno ad un concorso ad estrazione che mette in palio una fornitura annuale di 8 scatole di lenti ACUVUE® OASYS®.
1 Comment
keiko7
15 Dicembre 2010 at 18:54Interessante…io porto molto raramente le lentine, giusto nelle occasioni “ufficiali” e uso proprio questa marca, l’unica tollerata dai miei occhi.Partecipero’!Grazie per la segnalazione!