Qualche giorno fa ho ricevuto un pacchetto da La Roche-Posay, un’azienda che conosco da diversi anni e sono certa conoscerete anche voi. Ho avuto l’opportunità di testare alcuni prodotti ed ho pensato di fare un focus su ogni tipologia ad iniziare dagli ombretti. Si tratta di Respectissime Ombre Douce, un set composto da base fissante e ombretto duo. Si applica la base sull’intera palpebra, poi si aggiunge un tocco di colore più scuro – nel mio caso un verde militare, colore che mi piace moltissimo per abbigliamento e make-up – sull’angolo esterno dell’occhio, preferibilmente formando un triangolo che punta verso l’esterno e per finire si aggiunge il colore più chiaro sulla palpebra mobile, in questo modo si darà luce allo sguardo.
Consiglio di applicare un tocco di ombretto chiaro e luminoso sul margine sterno dell’arcata sopraccigliare, così da dare un ulteriore angolo di luce all’occhio. Il risultato finale è eccellente, soprattutto grazie alla base fissante che garantisce una lunga durata e le varianti di colore sono svariate e tutte da sperimentare. Prossimamente la mia opinione sulla crema idratante e il trattamento contro le imperfezioni che sto utilizzando da diversi giorni.
3 Commenti
patrizia pasotto
7 Maggio 2014 at 07:52ho acquisto ombretto formato da tre colori:beige, azzurro e grigio scuro. Premetto che non sono una brava truccatrice, ma vorrei sapere il colore beige, serve come base prima di stendere gli altri due colori o anche il beige serve come colore a se.
Se mi potete aiutare vi ringrazio
MayJ
16 Novembre 2010 at 10:11Aspetto di leggere la recensione sull’idratante e l’anti-imperfezioni, ho una pelle mista, in alcune zone impura e sto realmente cercando dei prodotti validi, perché ho provato tanti prodotti inutili che mi hanno fatto solo sprecare denaro.
Vanessa
16 Novembre 2010 at 10:10Questo verde è bellissimo, si abbinerebbe egregiamente al mio smalto Chanel comprato alla VFNO, mi piace anche l’idea di avere fissatore e ombretti tutti in un unico set. Mi piace anche la versione in azzurro e blu grigio, lo proverò senza dubbio.