Capelli

Capelli morbidi e luminosi // nasce Elixir Ultime di Kérastase per tutti i capelli

Qualche settimana fa ho ricevuto un pacchetto contenete un prodotto che ha già ottenuto il suo posto nella mia toletta, si tratta di Elixir Ultime di Kérastase, un prodotto nato dall’unione di quattro oli preziosi che conferisce al capello ,luminosità, morbidezza e protezione prima dello styling; è infatti possibile utilizzare l’olio prima dello shampoo, per nutrilo, dopo il lavaggio per proteggere i capelli dal calore di phon e piastra e  come tocco finale per rendere i capelli ancora più lucidi. Bastano poche gocce e l’effetto finale è eccellente perchè non unge affatto.

I quattro oli contenuti sono l’olio di germe di grano, che nutre in maniera intensa il capello, l’olio di argania, che protegge la fibra, l’olio di paracaxi, che migliora la resistenza del capello proteggendolo e l’olio di camelia che dona brillantezza e aiuta a disciplinare il capello. Qui trovate altre informazioni sul prodotto, ideale per chi vuole capelli più morbidi e luminosi. Vi consiglio anche di guardare i video che mostrano come applicare il prodotto in base ai 4 differenti utilizzi che potete farne.


Potrebbe interessarti

6 Commenti

  • Reply
    Stefi
    10 Novembre 2010 at 20:33

    Grazie mille, credo proprio lo proverò!!!

  • Reply
    Stefi
    10 Novembre 2010 at 17:55

    L’ho visto proprio oggi dal mio parrucchiere, ma…tu per caso sai se è utile da usare anche sui capelli mossi???…grazie!!!

    • Reply
      Sonia Grispo
      10 Novembre 2010 at 18:55

      Si Stefy perchè agisce su luminosità e brillantezza, non altera la struttura del capello, quindi credo proprio vada bene per tutti, persino per gli uomini 🙂

  • Reply
    Valee
    8 Novembre 2010 at 15:21

    Fantastico,il prezzo si sa??:)

    • Reply
      Sonia Grispo
      9 Novembre 2010 at 12:11

      Ciao Valee, si lo puoi trovare ad un prezzo compreso fra i 32 e 37 euro. Considerando che vanno usate poche gocce sicuramente è un prodotto che dura diversi mesi.

  • Reply
    Veronica
    8 Novembre 2010 at 14:07

    Voglio provarlo!!!!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook