Review Viso

Review// Sbarca in Italia Serum 7 l’antiage rivoluzionario: lo abbiamo provato per voi

E’ celebre una frase che la grande Anna Magnani disse al suo truccatore “Le rughe non coprirle che ci ho messo una vita a farmele venire”; io sono contraria alla chirurgia selvaggia, al botox e al mito dell’eterna giovinezza, ma senza scadere nell’isteria collettiva che ci vuole tutti eternamente giovani trovo che ricorrere alla cosmesi per combattere l’invecchiamento precoce della pelle sia un diritto di tutte.

Ne avevo sentito parlare già qualche anno fa, ma a Londra quando lo avevo cercato nelle profumerie del marchio Boots era sold out e la waiting list era chilometrica; la promessa era di quelle che non potevano non allettarti: SERUM7 di Boots Laboratories è un siero concentrato che dona una pelle visibilmente più giovane; aiuta a combattere i primi segni del tempo ed è provato da test clinici indipendenti che riduce visibilmente l’aspetto delle linee e delle rughe sottili in appena 28 giorni. Il prodotto, neanche a dirlo è l’antiage più venduto in Inghilterra, lo hanno acquistato 6 milioni di donne, tutte soddisfatte, e questo non faceva che alimentare la mia voglia di averlo. Quando il prodotto è arrivato in Italia, distribuito in selezionate farmacie mi è stato proposto di testarlo e ovviamente non mi sono tirata indietro, curiosa di verificare quanto fosse rivoluzionario. Quando la settimana scorsa ho ricevuto sia il siero che la crema da giorno Serum 7  ho potuto innanzitutto appurare che la loro consistenza è cremosa e la profumazione è gradevole. Al mattino, già da 3 giorni applico sul mio viso prima il Siero di Bellezza SERUM7,  lascio assorbire il prodotto( giusto il tempo della colazione) e poi applico la Crema Giorno Protettiva SERUM7 per pelli giovani( c’è anche Serum 7 Lift, indicata per pelli mature). Entrambe sono piacevolmente idratanti e ho immediatamente notato un effetto tensore che ha agito sulle rughette di espressione che ho sulla fronte.

Non sono ancora trascorsi 28 giorni di utilizzo dei prodotti, e visto che è provato che i risultati migliorino in modo significativo quando vengono usati quotidianamente siero e crema in combinazione tra loro, manterrò questa routine giornaliera.


I prodotti della linea Serum 7 contengono: Pro Retinolo A  per favorire il rinnovamento delle cellule cutanee, complesso antietà con lupino bianco e lipopeptide per stimolare la produzione di collagene e fibrillina con un effetto levigante in superficie sulle linee e sulle rughe sottili,un complesso antiossidante brevettato con vitamina C, mora di gelso e ginseng per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi dovuti all’ esposizione al sole e ad agenti ambientali inquinanti, fattore idratante/levigante naturale (sodio PCA); non contengono profumo e sono ipoallergenici. Questo il sito ufficiale del prodotto.


Potrebbe interessarti

8 Commenti

  • Reply
    ciccia29
    9 Gennaio 2012 at 23:46

    Ho avvuto l’opportunità d provare il prodotto nell’ambito di un progetto trnd e si è rivelato una gradita sorpresa. Si stende facilmente, è delicato e funziona! Già dopo pochi giorni si vede l’efficacia e questo ti spinge a usarlo con regolarità. Mi sembra abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Lascia la pelle liscia ed è un’ottima base per il trucco

  • Reply
    alice752009
    29 Dicembre 2011 at 17:54

    Anch’io, grazie al progetto trnd, sto testando da quasi un mese, il siero di bellezza e la crema giorno protetiva SERUM7. La crema da giorno è leggera e si assorbe velocemente, la profumazione è delicata e molto piacevole. Inoltre protegge la pelle dagli effetti dell’invecchiamento dovuti all’esposizione ai raggi solari grazie alla protezione SPF 15 e UVA. Il siero di bellezza, nel flacone di vetro, ha un pratico erogatore che consente di utilizzare la giusta quantità. Combinato con la crema idratante amplifica i benefici antietà. Essendo ormai trascorsi i 28 giorni di prova posso affermare che questo prodotto mantiene le promesse. Ho notato una diminuzione delle linee e le rughe sottili, la pelle è più liscia e morbida. Ho la sensazione di una pelle coccolata e più luminosa.

  • Reply
    Trendyna
    27 Dicembre 2011 at 16:18

    Sto testando ank’io grazie a Trnd il siero di bellezza e la crema giorno protettiva Boots. La consistenza è piacevolissima , si assorbe molto facilmente e lascia la pelle molto vellutata. Inoltre anke la profumazione è molto gradevole. Ho consegnato le bustine monodose da testare alle amike e piu’ di una mi ha kiesto se ne avevo ancora da poter regalare. Personalmente preferisco il siero, sia per la comodità di utilizzo dovuta al tappo erogatore ke permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto, sia xkè è piu’ idoneo alla mia pelle: è un’ottima base per il trucco in quanto nn lascia la pelle untuosa. Il fatto ke venga venduto in farmacia inoltre mi dà una maggior sicurezza x quanto riguarda la formulazione degli ingredienti ke sono ipoallergenici, davvero molto importante.

  • Reply
    chiaraz
    8 Dicembre 2011 at 16:06

    in questi giorni grazie a TRND, ho l’opportunità di provare la crema giorno ed il siero; premesso che avendo la pelle tendente al grasso, quello delle rughe non è ancotra un problema evidente per quanto mi riguarda, ma visto che prevenire è meglio che curare …insomma entrambi i prodotti hanno una texture molto piacevole e soprattutto il siero presenta una notevole praticità di utilizzo, inoltre già dopo la prima settimana di utilizzo ( combinata naturalmente con una accurata detersione prima dell’applicazione ) noto un forte miglioramento del tono e dell’idratazione della pelle del viso. Sia la crema giorno che il siero, si assorbono facilmente e non lasciano la pelle unta, e hanno un profumo delicatissimo, assolutamente non invadente.

  • Reply
    Farmaciatop
    7 Novembre 2010 at 17:08

    Se qualche consumatrice fosse interessata a un acquisto online a prezzi scontati e con consegna in un giorno segnalo un sito dove è possibile acquistare la linea completa

    http://www.farmaciatop.it

    Questo link per visualizzare direttamente i prodotti

    http://farmaciatop.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=74&Itemid=2

    sperando di fare cosa gradita

  • Reply
    claudia
    3 Novembre 2010 at 20:46

    ti stai spalmando in faccia un’infinità di siliconi

  • Reply
    Prisca
    2 Novembre 2010 at 19:27

    Proprio oggi ho acquistato il siero contorno occhi di questa linea…mi fa piacere leggere che già dalle prime applicazioni hai avuto un risultato positivo! Speriamo agisca su occhiaie e rughette!!:)

  • Reply
    Cupcakes
    2 Novembre 2010 at 11:43

    Ne avevo letto in bene anche su un Vanity Fair di un paio di mesi fa, dove c’era anche una piccola introduzione sulla nascita della famosissima catena di Boots (prima era una farmacia, poi non-ricordo-chi ha deciso di prendersi cura anche della bellezza delle donne ed hanno iniziato a vendere trucchi, creme e prodotti di bellezza).

    Sicuramente da provare, ma io sono troppo pigra!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook