Beauty news

Baume Lèvres Rêve de Miel e l’impegno di Nuxe per la tutela delle api

Sapete che le api nel mondo sono sempre di meno e che addirittura in certe zone sono già estinte? La colpa è dei pesticidi, dell’inquinamento, dei cambiamenti climatici, insomma di tutte quelle belle cose prodotte dall’ uomo civilizzato. Il marchio Nuxe per tutelare le api e salvaguardarne l’esistenza ha sposato il progetto “Un tetto per le api che si propone di creare nuove colonie di api per una politica di sviluppo sostenibile. Quale miglior occasione per parlarvi di un prodotto culto a base di miele, Baume Lèvres Rêve de Miel di Nuxe, il balsamo ultra nutriente per labbra secche di cui se ne vende  uno ogni minuto nel mondo. Non contiene profumazioni artificiali nè conservanti, un toccasana soprattutto in inverno, ideale come base per il rossetto.

Il vasetto da 15 grammi costa 12 euro e lo trovate in farmacie, parafarmacie e nel corner Nuxe presso La Rinascente.


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Recensione balsamo labbra Nuxe Baume Lèvres Rêve de Miel | Beauty & The City
    12 Novembre 2010 at 12:18

    […] giorno fa vi avevo parlato del balsamo protettivo per le labbra Baume Lèvres Rêve de Miel di Nuxe, oggi torno a parlarvene perchè ho avuto la possibilità di testarlo personalmente e ne sono […]

  • Avatar
    Reply
    Francesca
    28 Ottobre 2010 at 13:47

    Io lo uso ed è stupendo. In alternativa si possono utilizzare i vasetti di Clarins e Biotherm, che assicurano come Nuxe delle labbra moridissime. Lo dice una che ha passato inverni di inferno per colpa delle labbra screpolate!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook

    LEGGI ANCHE…

    Leggi anche gli altri Blog

    Trend and The City Beauty and The City Life and The City

    Categorie